Shakira: pago tutto, non voglio finire in carcere!

By  |  0 Comments

La popstar Shakira, è nei guai con il fisco e rischia di finire in carcere.

Per anni, seguendo i consigli del suo ex, si era rifiutata di saldare quanto chiesto dall’erario. Ora, però, è pronta a pagare la multa… salatissima! 

Shakira di nuovo in mezzo alla bufera. Questa volta, però, non per la fine della sua storia d’amore. Per i pochi che non lo sapessero, la popstar, dopo 12 anni d’amore con Gerard Piqué (e due figli: Milan e Sasha), ha deciso di separarsi. Ora, una nuova tegola sulla testa: la donna rischia di finire dietro le sbarre.

HA UN DEBITO DI 14,5 MILIONI DI EURO

Per quale motivo Shakira rischia la galera? Per una sconfitta in Appello nella causa per frode fiscale intentata contro di lei dallo Stato spagnolo. Questa, in breve, la storia… Mesi fa la 45enne era stata accusata di aver evaso 14,5 milioni di euro. In pratica, non aveva pagato le tasse sulle sue entrate, quelle tra il 2012 e il 2014.

Leggi anche> ROSALINDA CANNAVÒ: POST SHOCK SUBITO RIMOSSO!

SHAKIRA VORREBBE VOLTARE PAGINA CON TUTTO

Seguendo i consigli di Piqué, la bionda colombiana si era sempre rifiutata di pagare quanto dovuto. Il calciatore, prima della compagna, era riuscito a farsi stralciare una multa salata, così aveva suggerito all’ex compagna di seguire il suo esempio. Per questo Shakira ha iniziato a opporre resistenza alle richieste dello Stato spagnolo. Ora, però, forse anche per via della rottura, la popstar ha chiesto ai suoi legali di mettersi all’opera per raggiungere un accordo.

Un accordo che, lo ricordiamo, possa permetterle di evitare il carcere. Ergo, di sicuro la cantante dovrà presto sborsare una multa milionaria. Lei non vuole finire dietro le sbarre e vorrebbe, anche, evitarsi un nuovo processo mediatico. Il suo sogno attuale è proprio quello di non essere più al centro dell’attenzione, soprattutto del gossip! Almeno per un po’…

Una volta sistemato tutto, pare che Shakira abbia intenzione di trasferirsi a Miami, dove ha una villa. Una casa acquistata prima ancora di conoscere il suo ex. Forse un modo per cercare di voltare pagina, definitivamente, con tutto!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP