Shakira: caro Piqué, hai detto a Chiara che vorresti tornare da me?

By  |  0 Comments

Shakira torna all’attacco… a suon di musica! La vendetta contro il suo ex non è finita. Pronta un’altra canzone al vetriolo, con una collega!

“Te quedo grande” è il nuovo brano della popstar colombiana. In coppia con un’altra “collega” (anche lei tradita), Shakira le canta di nuovo all’ex, insinuando che sia pentito e che voglia tornare da lei. Peccato che la sua porta sia chiusa a doppia mandata!

Shakira le canta a Gerard Piqué, letteralmente. Per i pochi che non lo sapessero, la donna, a ridosso della rottura, ha scoperto la causa della crisi: una tresca del padre dei suoi figli (Milan e Sasha, di 9 e 7 anni) con una giovanissima ragazza. Una liaison che andava avanti da più di 2 anni e mezzo! Un particolare che, come è comprensibile, ha mandata su tutte le furie la bella colombiana. A suon di musica, dunque, ha iniziato a mettere nero su bianco i suoi pensieri sull’ex e l’attuale fidanzata, la 23enne Clara Chia Marti. L’artista ha iniziato la sua “vendetta” con “Music Sessions Vol 53” piena di frecciatine super avvelenate e per nulla velate che sono ormai diventate “virali”. Chi, infatti, non conosce la celebre strofa/tormentone che recita: «Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio»?

SHAKIRA LAVA LA CASA IN CUI LUI INCONTRAVA L’AMANTE

Non paga, nel giorno di San Valentino, Shakira, per celebrare la giornata dedicata all’amore, ha postato un video in cui cantava “I might kill my ex” (la traduzione è: “Potrei uccidere il mio ex”. Un pensierino romantico insomma…). “Valore aggiunto” della condivisione, il fatto di essersi fatta immortalare mentre lavava il pavimento della casa di famiglia. Proprio quella in cui il 36enne Piqué incontrava quella che all’epoca era la sua amante e che ora è la fidanzata.

UN NUOVO BRANO AL VETRIOLO

E a quanto pare questa cosa di esprimere tutte le sue emozioni in musica (d’altra parte, se è una cantante…) deve proprio darle soddisfazione visto che è arrivata un’altra canzone al vetriolo. Questa volta la 46enne, però, ha voluto una “spalla”. Il brano è infatti stato registrato assieme alla connazionale Karol G. Il motivo? Oltra a una sorta di “sorellanza”, anche il fatto di condividere la medesima esperienza. La 36enne è stata fidanzata per anni con il cantante Anuel AA che nel 2022 l’ha tradita con la 20enne Yalin. Le due, dunque, si sono “unite” per mandare un messaggio chiaro e tondo agli uomini fedifraghi ma anche per dare coraggio alle tante donne umiliate nei sentimenti, perché reagiscano in maniera determinata. Nonostante il dolore, le cantanti affermano di essere più forti ora. Aggiungono anche che gli ex vorrebbero tornare tra le loro braccia ma che troveranno le porte del cuore sbarrate. Nessuna delle due, infatti, intende perdonare e dare una seconda possibilità…

DICE DI ASPETTARLA PURE…

Tanto per rendere meglio il concetto, Shakira mette in rima il fatto di essere stata male nel vedere il proprio uomo con un’altra donna ma anche di aver già dimenticato tante cose. La sua vita, dunque, sarebbe migliorata per questo l’ex non sarebbe più il benvenuto. E tanto per evidenziare ancora meglio il concetto, aggiunge: «Ora vuoi tornare, si nota. Aspettami lì, che io sono idiota».

IL MESSAGGIO PER CLARA

Attraverso le note della canzone, Shakira fa notare che Piqué continua a mettere “like” alle sue foto condivise sul web. E qui, almeno così si evincerebbe, la soddisfazione di insinuare un dubbio niente male proprio a Clara. Una strofa, infatti, dice: «Se sapesse che mi stai ancora cercando? Perché mi stai cercando? Sai che non ripeto gli errori. Dì alla tua nuova bambina che non entro in competizione per gli uomini». Insomma, ecco a voi servita la vendetta su un “disco” non d’argento, non d’oro ma proprio di platino!

Leggi anche: Ferragnez: un romantico menu a base di sorrisi

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP