Shakira avrebbe un figlio segreto nato dalla relazione con un noto attore colombiano! Ora, il “ragazzo”, chiede 190mila euro di “risarcimento”.

By  |  0 Comments

RIVELAZIONE SHOCK! IL PRESUNTO FIGLIO SEGRETO DI SHAKIRA, DATO IN ADOZIONE DA PICCOLO, SI CHIAMA PEDRO, HA 30 ANNI, E SAREBBE NATO DALLA PASSIONE DELLA CANTANTE CON SANTIAGO ALARCÓN…

Se la notizia fosse vera, Shakira avrebbe avuto il suo primo figlio alla tenera età di 15 anni, con un fidanzato, all’epoca, appena 12enne. Proprio quest’ultimo svela un particolare molto importante della storia della nascita di Pedro!

Non c’è pace per Shakira, già protagonista delle cronache rosa per via della difficile separazione con il calciatore Gerard Piqué. Ora è di nuovo al centro dell’attenzione dei media per una notizia decisamente shock! La popstar avrebbe un figlio segreto, avuto quando era adolescente, quindi ormai uomo… Il 3oenne in questione, colombiano, afferma di essere il frutto della relazione della cantante con l’attore Santiago Alarcón. A svelare il segreto lo stesso artista di Medellin!

Santiago Alarcón

Santiago Alarcón, il presunto ex fidanzato di Shakira

UN ATTORE MOLTO POPOLARE IN COLOMBIA

Chi è Santiago Alarcón, direte voi? In Italia non è notissimo ma nel suo paese d’origine, la Colombia, sì! È popolare per aver interpretato Germán nel comedy drama “El man es Germán”, Mauricio Reyna nella telenovela “Las Vega’s” e il giornalista Jaime Garzón in “Garzón vive”. Dal 2005 è sposato con la collega Cecilia Navia, la mamma dei suoi due figli: Matías e María.

835 MILIONI DI PESOS COME RISARCIMENTO

Santiago avrebbe appreso di essere padre “grazie” a un messaggio di WhatsApp! Improvvisamente, sul suo smartphone sarebbe arrivata la frase: «Ciao papà». Inequivocabile dunque… Questa la sua reazione: «Sono rimasto sbalordito, gli ho chiesto chi fosse e lui mi ha accusato di averlo abbandonato nel 1992. Da quattro anni mi sta tormentando». Pedro, infatti, il presunto figlio mai conosciuto, avrebbe avanzato una richiesta ben precisa. Non tanto di poter abbracciare i propri genitori biologici ma… ci terrebbe ad avere un risarcimento di 835 milioni di pesos per quanto patito per il suo essere stato “abbandonato” in tenera età, ossia, circa 190mila euro.

SANTIAGO RIVELA IL SUO RAPPORTO CON SHAKIRA

Proprio per non sottostare al “ricatto”, Santiago ha deciso di rendere pubblica la storia. Una maniera per denunciare il fatto e che, ovviamente, è subito diventato di grande interesse per il gossip. Ma… cosa avrebbe a che fare Shakira con tutto questo? Alarcón riporta quel Pedro gli avrebbe rivelato e che lui ignorava fino a quel momento: «Lui (Pedro, ndr) sostiene che io lo abbia dato in adozione 30 anni fa e che sua madre, so che non mi crederete, sia Shakira. Vi giuro che mi dispiace nominarla, ma è essenziale per far capire l’assurdità di questa accusa».

UNA STORIA CHE VA AVANTI DA 4 ANNI

La cosa divertente è che l’attore giura una cosa: ossia che non avrebbe mai avuto il piacere di conoscere la super celebre popostar! Difficile dunque poter parlare di liaison. Men che meno di aver avuto un bimbo! «Tutto questo è una follia. Sono vittima di truffa ed estorsione, oltre che di uno stalking che va avanti da quattro anni», ha aggiunto Alarcón.

LE ACCUSE DI MOLESTIA

Eppure Pedro pare proprio convinto e rincara la dose raccontando alcuni gravi episodi avvenuti, a suo dire, quando era poco più di un infante. «Mi hai anche molestato quando ero piccolo – accusa il 30enne – mi hanno rivelato tutto i miei genitori adottivi». Diciamolo, accuse decisamente pesanti che Santiago, ovviamente, nega e respinge con tutto se stesso!

GENITORI “PRECOCI”

Comunque, per provare a far chiarezza e dando per buona la notizia, noi abbiamo provato a fare un semplice calcolo. Pedro dice di avere 30 anni mentre Shakira ne ha 45. Questo vuol dire che sarebbe diventata mamma a soli 15 anni! Santiago, invece, essendo nato nel ‘79 e avendo ora 42 anni, sarebbe divenuto padre a 12. Precocissimo!

LA REAZIONE DI SHAKIRA

Decisamente molto improbabile, dunque, che la bella Shakira abbia portato avanti una gravidanza all’epoca della sua adolescenza, soprattutto, poi, se il presunto fidanzato (allora 12enne) è un perfetto sconosciuto! Di certo è che la popstar è mamma di Sasha e Milan (avuti da Piqué) e che questa notizia “bomba” non l’avrebbe turbata, affatto. Al momento, infatti, non ha commentato i rumors neanche facendosi una risata…  In effetti, per come stanno le cose, meglio glissare piuttosto che dare maggior visibilità!

Leggi anche: A-ha, il-ritorno di una grande band con “You Have What It Takes”, il nuovo singolo estratto dall’album “True North

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP