Shaila Gatta su Javier svela: “Quando lo baciavo pensavo a Lorenzo”
Nuove rivelazioni di Shaila Gatta al Gran Hermano, pensava a Lorenzo quando baciava Javier
Shaila Gatta sente di poter costruire qualcosa con Lorenzo, cosa ha detto su Javier
Shaila Gatta al Gran Hermano si è lasciata sfuggire nuove rivelazioni su Javier Martinez e sul loro rapporto, che sin dall’inizio del loro percorso al Grande Fratello è stato alquanto altalenante. L’interesse di lui è stato palese da subito, lei è stata molto indecisa tra lui e Lorenzo.
Nella casa più spiata d’Italia aveva scelto di approfondire la conoscenza con il modello argentino, tra loro ci sono stati baci e momenti ricchi di passione sotto le coperte ma quando è arrivata in Spagna si è gettata tra le braccia di Lorenzo Spolverato dicendo di aver capito che è per lui che prova un vero interesse.
Shaila Gatta ha anche rivelato che pensava a Lorenzo mentre baciava Javier, queste le sue parole: “Più passava il tempo e più capivo. Ho baciato l’altro ragazzo diverse volte, perché io avevo bisogno di capire quello che sentivo nel cuore. Però più succedeva e più non sentivo nulla quando lo baciavo e pensavo a Lorenzo. Ed ero nervosa perché dicevo ‘come mai penso a lui?’.”
L’ex velina di Striscia la notizia per un po’ ha provato a costruire un legame con Javier, ma col tempo si è resa conto che tra loro non poteva esserci nulla oltre l’amicizia, ha infatti concluso dicendo: “Mi sforzavo di andare verso Javier, ma sbagliavo. Non è mai scattato nulla tra me e lui. Prima ragionavo con il cervello e adesso con il cuore. Con Lorenzo sento che posso costruisci qualcosa. E poi la passione non puoi fermarla, se qualcosa esiste non puoi soffocarla.”
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!