Shaila Gatta si scaglia duramente contro Helena Prestes: “Sei furba e cattiva, una falsona”

By  |  0 Comments

Scoppia un’accesa discussione tra Helena Prestes e Shaila Gatta al Grande Fratello, cosa è successo nella casa

Volano parole al veleno nella casa del GF, Shaila Gatta attacca duramente Helena Prestes

È scoppiato un nuovo battibecco tra Shaila Gatta ed Helena Prestes nelle scorse ore al Grande Fratello, in poco tempo gli animi si sono non poco scaldati e la tensione era alle stelle nella casa più spiata d’Italia.

Shaila Gatta urla contro Helena Prestes al GF

Shaila Gatta urla contro Helena Prestes al GF (Screen video Mediaset Infinity)

Mentre le due discutevano l’ex velina su tutte le furie ha rivolto pesanti insulti e attacchi alla sua compagna di avventura. Tra le varie cose le ha detto: “Falsona! Qui dentro ti hanno scoperta tutti. E hai rotto proprio le pa**e lo capisci?! Perché hai scritto la lettera a Lorenzo? Lui è il mio compagno! Tutta la casa non ti capisce perché sei finta, ti attacchi a tutto quello che può darti visibilità.”

La gieffina ha continuato dicendo: “Menti con queste storielle strappalacrime. Se dessi valore a quello che hai vissuto, la polpetta te la ficchi in bocca e stai in silenzio! E quando una persona come me ti sbatte in faccia la verità, ti stai zitta.”

E ancora: “Che ca**o ridi! Piccola giocatrice languida dal cul***to peloso. Ti rode il cu*lo! Lorenzo non ti è indifferente e controlli tutte le persone che sono intorno a lui. Ma che te ne f*tt a te? Ma che te n’mbort a te? Hai ritt nu sacc e stru**zat. Urlo perché tu mi hai rotto il ca**o. Falsa dal Brasile, Italia, Londra. Sei inutile.”

Shaila Gatta ha continuato ad attaccare duramente Helena Prestes al Grande Fratello: “Non lo so in Brasile che cavolo di cultura avete, ma sicuramente tu dai fastidio, tu sei una grande furba e falsa. Se hai problemi vai dalla psicologa e risolvili. Sei furba e cattiva, fai solo spettacolo di falsità. Sei una falsa, falsona, io sono vera amore. Tu sei una finta dentro.”

L’ex velina ha poi concluso dicendo: “E ora stai zitta, mangi a tavola e dici grazie, perché io cucino per la comunità. E nella comunità ci stai anche te che mi stai sulle pa**e e io cucino anche per te. Amore ridi, che ca**o ridi? Ridi perché non tieni un ca**o da dire. Urlo e grido e mi gratto anche perché sono una cafona come dici tu. Sono fiera di essere volgare, tu dentro hai un sacco di cose che usciranno fuori. Qui ti stanno riconoscendo per quella che sei. Smettila di piangere! Ma lo vedi come sei conciata a 34 anni?”

LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP