
Shaila Gatta si infuria con Lorenzo Spolverato al GF: “Egoista di m***a”
Nuovo momento di crisi tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al GF, lei sbotta contro il fidanzato
Shaila Gatta accusa Lorenzo Spolverato al GF, la sta trascurando?
Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta stanno vivendo una nuova crisi al Grande Fratello, e come molti fanno notare proprio in vista della nuova puntata del reality.
Sono in molti infatti a pensare che la loro sia solo una strategia per conquistare l’attenzione ed essere protagonisti durante la diretta. Cosa è successo questa volta? La gieffina ha accusato il fidanzato di essere meno premuroso nei suoi confronti, si sente trascurata. Tra le varie cose ha detto: “Non hai nemmeno la delicatezza di capire che sono la tua fidanzata, non un’amica, che quotidianamente scelgo di accettare lati di te. Però non è facile, ci sto provando.”
Shaila Gatta ha aggiunto: “Non ricevo abbracci da te, nulla. Per quando ti accetto, ma ho delle mancanze. Non hai attenzioni nei miei riguardi, ma per altre sì. Con tutto il bene per Chiara, ha un fidanzato, l’insalata nel piatto se la può mettere da sola. Le attenzioni e le carinerie che hai per gli altri, per me non le hai più. Oggi non ho ricevuto mezza carezza. Ma che cavolo, non riesci a vedere che accanto hai una persona che ha dei bisogni come ne hai altri tu?! Ecco te ne vai, bene, perfetto”.
Il fatto che Lorenzo Spolverato sia andato via mentre stavano parlando ha fatto infuriare la ballerina, visibilmente infastidita ha infatti detto: “Grazie per essere un compagno del ca**o, vai a fan**lo egoista di m***a”.
Visualizza questo post su Instagram
Poco dopo i due hanno avuto un altro confronto mentre erano in sauna, lì il gieffino le ha detto di essere ancora arrabbiato dopo che lei gli ha mentito sulla questione della catenina. La gieffina non gli aveva detto che era un regalo di un ex e la cosa lo ha non poco deluso. Alla fidanzata ha detto: “La mancanza di rispetto è avermi mentito su quella cosa lì, perché tu mi avevi dato un’altra spiegazione. Sappi che io non tollero le bugie.”
Lorenzo Spolverato ha poi concluso dicendo: “Non vorrei che ci fosse un’altra cosa che io so in un modo, o su cui mi menti, perché io non perdono non queste cose. Tra noi voglio un rapporto basato sul rispetto, sulla fiducia e sulla sincerità e per questo ti invito a non mentirmi mai“.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!