Shaila Gatta scoppia in lacrime al GF, la scioccante rivelazione della gieffina spiazza
Nella notte Shaila Gatta crolla al GF, in lacrime fa una scioccante rivelazione
Shaila Gatta dopo il confronto con la madre ha un crollo emotivo, cosa ha detto al GF
Ieri sera durante la 17esima puntata del Grande Fratello Shaila Gatta ha avuto un confronto con la madre, le cose però non sono andate come si aspettava. La donna ha criticato duramente il suo atteggiamento e il suo rapporto con Lorenzo Spolverato, a detta sua è cambiata e dovrebbe vergognarsi.
Le parole della madre ha gettato la gieffina nello sconforto, dopo la puntata al fidanzato ha detto: “È impossibile che tu finga. Io sento il tuo amore, non devi confermare nulla perché ti sento vero. Mia mamma si sbaglia, mi sono presa una pugnalata in pieno petto, proprio al cuore. Anche a casa fa l’errore di essere così. Ci mancava solo questa. Sempre così, ogni volta che frequento qualcuno…”
E ancora: “Io ti vivo qui! Da fuori cosa possono vedere loro?! Ha detto che sei un giocatore e che giochi, ma io ti sento e sono io che sto con te! Mi dispiace che lei pensi questo.”
Poco dopo Shaila Gatta è scoppiata in lacrime e si è lasciata sfuggire una scioccante rivelazione. Queste le sue parole: “Questa è la mia esperienza, non può venire qui davanti a tutta Italia, non può fare come quando siamo a casa. Lei non mi aiuta con questo atteggiamento. Questa è venuta e mi ha bastonata. E poi io non mi devo vergognare di nulla! Sono fiera di me e di noi. Invece di dirmi che mi devo vergognare dovrebbe vedere chi sono ora, dove sono arrivata.”
La gieffina ha poi concluso dicendo: “Sapesse quante cose mi sono vista da sola, cose di cui mi sarei dovuta veramente vergognare. Gli uomini di 60 anni che mi volevano portare a letto e mi obbligavano! Ma che ca**o ne sa lei?! Altro che vergognare, io sono fiera di me. Cosa ne sa di cosa ho passato, di cosa ho dovuto vivere?! Lei non c’era! Io l’ho sempre protetta da certe cose.”
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!