
Shaila Gatta rosica per la finale del GF: “Messa in ombra da Lorenzo, la coppia mi ha sfavorita”
Lorenzo Spolverato sta ostacolando il percorso di Shaila Gatta al GF? Cosa pensa lei
Shaila Gatta è rimasta spesso nell’ombra di Lorenzo? La gieffina si sfoga al Grande Fratello
È tempo di riflessioni per Shaila Gatta al Grande Fratello, il fatto di non essere stata eletta terza finalista del reality l’ha delusa e l’ha spinta a pensare al suo percorso.
La gieffina ha capito di aver dato troppo spazio alla sua relazione con Lorenzo Spolverato, rimanendo però spesso nella sua ombra. Nelle scorse ore all’ex fidanzato ha detto: “Questa coppia ti ha portato in finale, la cosa ha premiato te, ma ha sfavorito me, tu ci sei e io no. Non sono arrabbiata con te, ma è giusto che io viva più me stessa”.
L’ex velina di Striscia la notizia si è sfogata anche con Chiara e Zeudi, a loro ha detto: “C’è una parte di me molto delusa, una che è triste, una che sta anche rosicando. Soprattutto c’è una parte di me che ce l’ha con Lorenzo! Io non è che sono arrabbiata con lui, ma più con me. Perché essendo lui una persona più rumorosa e capricciosa, io l’ho sempre assecondato.”
Shaila Gatta ha continuato dicendo: “Lui si è permesso tutto e io mi sono limitata. Io non mi volevo così bene. Non mi sono concessa quello che si è concesso lui, che ha prevalso in tante cose. Il mio umore è stato condizionato da qualcosa che mi ha sovrastato perché faceva più rumore di me. Ma sta coppia è un po’ per me un’arma a doppio taglio. Sì ok gli Shailenzo, ma io sono Shaila!”
E ancora:“Come ho fatto a permettere nuovamente a qualcuno di non farmi prendere il mio spazio? Perché non mi sono data la possibilità di accudire me stessa invece di accudire le pesantezze di un altro? Anche ieri non l’ho voluto nel letto perché ho bisogno di ricordarmi chi sono da sola, che valore ho”.
Tra le varie rivelazioni che si è lasciata sfuggire durante il suo sfogo Shaila Gatta ha concluso dicendo: “Io ora mi voglio concentrare solo ed esclusivamente su me stessa. Non voglio commettere nuovamente certi errori. Ho paura di sentirmi solo la fidanzata di Lorenzo Spolverato, quando io solo Shaila Gatta, una ragazza che si è fatta da sola. Qui dentro ho avuto una voce mia che non sia sempre identificata anche in lui? Mi sono sentita in ombra di lui ed è un po’ una squalifica“.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!