
Shaila Gatta, prime parole dopo l’eliminazione al GF: “Esco a testa alta, non li sopportavo più”
Shaila Gatta è stata eliminata al Grande Fratello, cosa ha detto dopo essere uscita dalla casa
Le prime parole di Shaila Gatta dopo l’eliminazione durante la semifinale del GF
Shaila Gatta ha dovuto abbandonare il Grande Fratello ad un passo dalla finale, l’ex gieffina infatti è stata eliminata dal reality durante la semifinale dell’attuale edizione condotta da Alfonso Signorini su Canale 5.
In studio ci ha tenuto a ribadire di essere sempre stata sincera e questo non ha sempre giocato a suo favore, pensa infatti che sia stata eliminata per essere andata contro Zeudi negli ultimi giorni. Finita la puntata l’ex gieffina si è lasciata sfuggire altre rivelazioni in merito alla sua eliminazione.
Shaila Gatta si è detta felice del suo percorso, queste le sue parole: “Che dire, sono felice perché esco a testa alta. Ormai manca una settimana e non li sopportavo più. Poi l’importante è quello che accade dopo e non è il gioco quello che conta davvero.”
giá ci manchi cucc#shailenzo pic.twitter.com/ylmshGwNkS
— ۟ (@chinonvivespia) March 25, 2025
L’ex velina ha poi aggiunto: “Certo, mi sarebbe piaciuto sicuramente fare l’ultima settimana. Però sono libera dopo sei mesi e mezzo, vado da mia mamma, mio papà, dal mio papino, da mio nipote, saluto già tutti. Adesso tifo per Lollo”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!