
Shaila Gatta non è stata eletta finalista al GF, nella notte si sfoga: “È un fallimento”
Shaila Gatta delusa al Grande Fratello, la gieffina pensa di meritare la finale
Zeudi è la terza finalista del Grande Fratello, cosa ha detto Shaila Gatta dopo la puntata
Durante la 38esima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, Zeudi Di Palma e Shaila Gatta si sono contese il terzo posto da finalista ma è stata la prima ad ottenerlo.
Dopo la diretta l’ex velina di Striscia la notizia si è sfogata con Lorenzo Spolverato. Si è detta felice per l’amica ma non ha potuto negare il fatto di esserci rimasta male perché pensa di meritare anche lei la finale. Tra le varie cose ha detto: “Io me lo merito, ma spero che ci arriverò comunque. Sono contenta per lei, è una mia amica, però credo di meritarlo. Quello che ho sopportato e ho passato io qui dentro non l’ha passato nessuno”.
Shaila Gatta ha aggiunto: “Anche se guardo gli altri dentro, io ho dovuto avere le spalle molto larghe per tutto quello che mi è successo e che ci hanno detto. Quindi anche per queste ragioni penso che dovrei arrivare in finale. Però ci sarà il modo e il tempo. Nella mia vita nulla è stato facile e nessuno mi ha regalato niente. Ho sempre conquistato tutto con il sudore e con il mio impegno”.
E ancora: “Da sportiva ti dico… è una sorta di fallimento, anzi, di caduta. Io la vivo come una caduta. Ma come sportiva mi rialzo e dico, ‘perché sentirsi meno o squalificati?’. Io so chi sono, so quanto valgo”.
All’ex fidanzato ha poi detto: “Lore preparati, vince Zeudi il programma. Qui te lo dico e te lo firmo. Sì, fidati, te lo dico io, ti devi fidare. Lore è un programma, non è la vita vera”. Lui ha così replicato: “Addirittura?! Sì?! Ma che dici?! Lo so che è un programma, ma non sarebbe giusto! No che non è giusto e qui te lo dico e te lo firmo. Mi dispiace, non ho il rapporto che c’hai tu, passo del tempo con lei ok, ma non sarebbe giusto anche rispetto ad altre persone”,
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!