Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, lite furiosa al GF: la regia cambia inquadratura
Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta ancora ai ferri corti, scoppia una furiosa lite al GF
Rottura definitiva tra Shaila e Lorenzo al GF? Gli animi si scaldano nella notte
La storia d’amore nata al Grande Fratello tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato nei giorni scorsi è giunta al capolinea e sembra che al momento non ci sia nessuna riconciliazione in vista.
Al gieffino non è piaciuto il balletto che la ballerina ha fatto con Alfonso D’Apice, da quel momento hanno iniziato a discutere in modo animato e hanno deciso di dirsi addio. Nella notte hanno avuto un confronto nella casa più spiata d’Italia, la situazione però non è migliorata.
All’ex fidanzata Lorenzo Spolverato ha detto: “Tu hai solo la tua verità! Fai il balletto con Alfonso e lui fa lo scemo che ti tocca. E tu mi dici ‘lo devi accettare, questo è il mio lavoro e fuori sarò così!’. Io sono diffidente, perché sono stato tradito e quindi sono diffidente. Io sto male perché sono stato tradito a livello di fiducia!”
Questa la replica di Shaila Gatta: “Ao e quindi?! Ma è colpa mia?! Allora se io ho avuto dei cani al posto di fidanzati ora ti tratto di me**a? Ma che cavolo stai dicendo?” La discussione tra loro è diventata sempre più animata e hanno capito che è meglio restare separati, il gieffino ad un certo punto è andato su tutte le furie durante il confronto, la regia però ha cambiato inquadratura.
Spolverato sfogandosi con alcuni gieffini in merito al confronto con la gieffina ha detto: “Nulla, c’è stato questo confronto, ma non è cambiato nulla. Cercheremo di mantenere le cose come oggi, cioè rapporti civili. Se il suo intento era venire a chiarire non c’è riuscita ha fatto peggio basta stop non la voglio decido io. La sua felicità non è con me e la mia non è con lei. Io ho scoperto cose di lei che non mi piacciono, cose che non sono proprio pronto ad affrontare e mi sono tolto da questa storia.”
Lorenzo Spolverato ha poi concluso dicendo: “Io ho chiuso perché non va. Lei poi va in giro a raccontare le sue versioni e voi ascoltate troppo le sua campana. Il punto è che noi non ci diamo felicità. Possiamo essere più felici senza e a distanza. E non potrà nemmeno essere una mia amica. In più fa passare me per geloso, ma lei è gelosa e non lo dice e non lo ammette“.
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!