
Shaila Gatta dimagrita dopo il GF, parla lei: “Le parole fanno più male di quanto si possa immaginare”
Come sta Shaila Gatta dopo il Grande Fratello? L’ex gieffina rompe il silenzio sui social
Shaila Gatta sta soffrendo, cosa ha detto a chi la attacca duramente sui social
Shaila Gatta sta vivendo momenti molto delicati dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, in molti continuano ad attaccarla duramente per aver lasciato Lorenzo Spolverato durante la finale del reality.
Sono in molti a pensare che sembrava proprio un’altra persona mentre faceva il discorso di addio all’ex gieffino e sono convinti che sia stata influenzata dopo il reality, anche se lei ha più volte negato precisando che quella di mettere fine alla relazione con Lorenzo è stata una sua scelta.
Leggere continue critiche, polemiche e attacchi nei suoi confronti la sta facendo soffrire moltissimo, infatti non rompe spesso il silenzio sui social. Nelle scorse ore però ha fatto sapere di aver perso circa quattro chili in questo delicato periodo, ha mostrato il dimagrimento postando una foto che la ritrae mentre si pesa sulla bilancia.
Shaila Gatta ha commentato il suo cambiamento fisico e ha chiaramente detto che le critiche la stanno facendo stare male. Queste le sue parole: “Non ho perso solo chili. Ho perso pezzi di me.”
L’ex gieffina ha aggiunto: “A volte le parole fanno più male di quanto si possa immaginare. Non sapete cosa c’è dietro a un corpo che cambia, a una scelta, a un silenzio, a un sorriso forzato. Vi prego, andate piano. Con le parole, con i giudizi. Buona notte”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!