
Shaila Gatta contro Signorini al GF: “Ero convinta che mi avesse difeso, che illusa”
Nella notte Shaila Gatta lancia dure critiche ad Alfonso Signorini, perché c’è rimasta male al Grande Fratello
Shaila Gatta si scaglia contro Signorini nella notte, cosa ha detto la gieffina
Finita la 37esima puntata del Grande Fratello Shaila Gatta durante una chiacchierata con Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli ha scoperto che in puntata non aveva ben compreso le parole di Alfonso Signorini.
Lei era convinta che il conduttore avesse preso le sue difese e c’è rimasta molto male quando ha capito che non era così. Alle sue compagne di avventura nella notte ha detto: “Ragazze, ma quando stasera ho parlato e ho smascherato Javier che mi ha detto le parolacce? Pure Alfonso mi ha difeso e mi ha fatto piacere, ha detto ‘dire a una ragazza che si deve fare i ca**i suoi è brutto‘”.
L’ex Miss Italia però le ha detto come stavano davvero le cose: “No amo, non era così, anzi è andata al contrario! Alfonso ha detto che Javier non ha detto una cosa così grave. Ha detto pure che se mettessero delle telecamere in casa sua sentiremmo di peggio”.
Visibilmente delusa l’ex velina di Striscia la notizia è sbottata contro il conduttore, queste le sue parole: “Ah pure? Ma ci fosse mai una volta che Alfonso sta dalla mia parte e non mi va contro. Mi sono illusa! Vabbè, comunque, qua dentro ci sono proprio due pesi e due misure. Se facciamo qualcosa noi, veniamo subito bastonati e ci criticano e lo fanno vedere, se invece lo fanno Javier ed Helena, tutto a posto oppure non si vede.”
Shaila Gatta ha poi concluso dicendo: “Uff, ma poi dopo tutto quello che sto subendo. Non si capisce perché quelli dell’altro gruppo possano fare tutto e nessuno li additi. Io ero convinta che Alfonso mi avesse difeso, invece no! Che illusa, mamma mia, che illusa!”
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!