
Shaila Gatta attacca Zeudi Di Palma al GF: “Ti vedo fare la giocatrice”
Zeudi Di Palma nel mirino di Shaila Gatta al GF, il duro attacco dell’ex velina
Shaila Gatta cambia idea su Zeudi Di Palma, la gieffina la attacca duramente
Dopo aver osservato il comportamento di Zeudi Di Palma al Grande Fratello Shaila Gatta ha cambiato idea su di lei e non le ha risparmiato dure critiche nella casa più spiata d’Italia.
L’ex velina di Striscia la notizia ha sparlato di Zeudi con Chiara e MariaVittoria, tra le varie cose ha detto: “Lei non vuole un’amica, vuole un’alleata, sveglia Chiara! Lei è una grande giocatrice e ti usa come strumento. L’ho rivalutata come persona e non mi piace per nulla.”
Shaila Gatta ha aggiunto: “Si fa forza quando ha degli alleati, quando è sola piange, lei non vede amici, ma alleanze. Cosa ci sta nascondendo? Lei ci prende per i fondelli. Noi l’abbiamo difesa, ma ha un disegno, finisce sempre nei drammi, può capitare una volta, due, ma non così tante volte”.
Qualche ora dopo la ballerina ha avuto un duro faccia a faccia con l’ex Miss Italia, durante il quale ha manifestato dei dubbi nei suoi confronti. Queste le sue parole: “Tu Zeudi ti sei avvicinata a noi quando litigavi con Helena, quando stavi male con noi ti riavvicinavi ad Helena, ma cos’è un giochino?! Io non so chi sei veramente.”
Visualizza questo post su Instagram
Shaila Gatta ha continuato ad attaccarla dicendo: “A me questi giochi non mi piacciono. Tu predichi bene e razzoli male. Io ti vedo fare la giocatrice. Io non ci vedo chiaro e te lo dico adesso”.
Sentendo le dure critiche della gieffina Zeudi Di Palma non è riuscita a trattenere le lacrime e ha provato a farle capire che le cose non stanno come pensa lei. La loro amicizia giungerà al capolinea al Grande Fratello?
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!