SFILATA DIOR A LECCE, IN PRIMA FILA CI SONO I FERRAGNEZ

By  |  0 Comments

SFILATA DIOR A LECCE, IN PRIMA FILA CI SONO I FERRAGNEZ

La Maison Christian Dior ha presentato la linea Cruise 2021, a Lecce. Tra installazioni luminose multicolor, che hanno illuminato la splendida piazza barocca, in prima fila non potevano mancare i Ferragnez.

#Ferragnez (screenshoot) Bollicine Vip

La nuova linea Dior Cruise 2021 con la stilista Maria Grazia Chiuri trionfa a Lecce. Il cuore del barocco Leccese è stato blindato per l’occasione a causa della pandemia di Coronavirus. Accesi i riflettori le menequinn hanno sfilato sotto gli occhi di pochi e selezionati amici di casa Dior.

Chiara Ferragni e Fedez sono stati in prima fila. L’influencer i questi giorni è stata protagonista e ospite della direttrice della maison parigina, di un tour virtuale nel Salento, che l’ha vista protagonista di visite presso Galatina, Soleto, Otranto e il Museo archeologico nazionale “Mar Tar” di Taranto.

Oltre, ai Ferragnez, erano presenti Stefania Rocca con il marito Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, il magnate di Lvmh Bernard Arnault . Charlize Theron, Bella Hadid e le 45 modelle che hanno sfilato. Mentre, Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, si è esibito con una speciale performance.

La sfilata è stata seguita in diretta streaming e l’evento è stato supportato dal calore della città salentina, che in questi giorni si è vestita a festa per l’occasione. La scelta di Lecce per questa sfilata è arrivata direttamente dalla direttrice creativa di casa Dior, omaggio alle sue origini.

Maria Grazia Chiuri in conferenza stampa accanto al sindaco di Lecce, Carlo Salvemini, ha dichiarato: “È un viaggio nella mia memoria. Qui, è nata anche mia figlia e qui ritorno ogni estate da quando ero piccola”.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP