Sfida finale per X-Factor 2024: favoriti, quote e previsioni
Sfida finale per X-Factor 2024: favoriti, quote e previsioni
Il percorso verso la finale si fa sempre più avvincente
X-Factor 2024 è ormai a un passo dall’atto conclusivo, con il penultimo episodio pronto a sorprendere ancora. La puntata degli inediti, come spesso accade, ha ribaltato gli equilibri e modificato le previsioni, influenzando anche i bookmaker.
Francamente e Mimì Caruso guidano le quote per la vittoria
Francamente, secondo Planetwin365, si porta in vetta alle previsioni per la vittoria finale, affiancando Mimì Caruso, la grande favorita iniziale, con una quota di 3,50. A breve distanza si posiziona Lorenzo Salvetti, quotato a 4,50, mentre Les Votives seguono con 5,50. Come riportato da Agipronews, resistono i Patagarri con una quota di 6,75, ma i Punkcake, membri del team di Manuel Agnelli, appaiono decisamente più lontani, a 41.
I Punkcake rischiano l’eliminazione
Per il prossimo episodio, che prevede un doppio addio, i Punkcake risultano i principali candidati all’eliminazione, con una quota di 1,20 su Better. Per la seconda eliminazione, invece, i bookmaker prospettano una sfida tra i Patagarri (quota 5,00), Lorenzo Salvetti (quota 6,00) e Les Votives (quota 7,50).
Le gerarchie tra i giudici cambiano ancora
Le previsioni per il successo tra i giudici si sono ridisegnate. Paola Iezzi sembra ormai fuori dai giochi, mentre Achille Lauro, l’unico con la squadra ancora al completo, domina con una quota di 1,90 su Betflag. Subito dietro troviamo Manuel Agnelli, quotato a 3,00, e Jake La Furia, in forte rimonta con una quota di 3,50.
La corsa alla vittoria si fa sempre più incerta e gli scontri del prossimo episodio saranno decisivi per definire i finalisti di X-Factor 2024.
A cura della Redazione
Leggi anche: Come prevenire e combattere il mal di schiena secondo il dott. Andrea Foriglio
Una vita piena di bollicine a tutti!