SEXY SELFIE VS PAPARAZZI… DA CHE PARTE STAI?
SEXY SELFIE VS PAPARAZZI… DA CHE PARTE STAI?
Se anni fa si poteva beneficiare di qualche vedo-non vedo da parte dei personaggi televisivi solo grazie ai paparazzi, sempre pronti ad immortalare il momento, oggi i tempi sono cambiati, e, a postare le loro foto, più o meno hot, sono proprio i personaggi stessi che regalano momenti di vera felicità ai loro tantissimi followers.
Come, ad esempio, la biondissima ex Grande Fratello Veronica Graf che proprio qualche giorno fa ha pensato bene di deliziare i suoi seguaci con una foto che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Nello scatto troviamo la bionda completamente nuda, coperta solo da un micro slip nero, che cerca di contenere il seno con una mano, mentre l’altra è intenta a scattare il sexy selfie, ma la peperina Veronica non è certo la sola. A farle compagnia, infatti, tantissime sue altre colleghe come la mora Rosy Dilettuso che sul suo profilo twitter, poco fa, ha postato uno scatto molto bollente per augurare una buona giornata ai suoi followers avvolta solo da una bianca tenda, o ancora la bella argentina Belen Rodriguez, che, nonostante sia paparazzatissima non perde anch’essa occasione per farsi ammirare dai suoi seguaci sempre, ovviamente in splendida forma. Ma le vip italiane non solo le sole avvezze al sexy selfie, oltre oceano tantissime sono le celebrities che aggiornano i loro profili social con foto sempre più hot, una fra tutte la bellissima Kim Kardashian. La più nota tra le sorelle Kardashian, infatti, sa bene come sfruttare le sue bombastiche forme per far felici i suoi oltre 50milioni di seguaci ed essere sempre super chiacchierata. Ma se da un lato questi scatti non possono che farci piacere, dall’altro troviamo anche chi ammette che il sopravvento di tutta questa tecnologia ha fatto ormai perdere quella “magia” che si poteva provare anni fa ammirando uno scatto rubato, nel quale, si intravedeva, magari, qualche centimetro in più che era finora rimasto segretamente coperto.
Noi, pur non sapendo bene da che parte schierarci, continuiamo a goderci gli scatti, e voi invece: preferite la cara vecchia paparazzata o l’innovativo e a volte spudorato selfie?
A cura di Michele Di Tommaso