SEX AND THE CITY STYLE

By  |  0 Comments

Dopo la serie tv e le due pellicole cinematografiche, le quattro protagoniste più amate da donne e ragazze di tutte le età continuano a dettare legge in fatto di moda. Ecco per voi quattro gallery che ripercorrono tutte le stagioni della serie tv: Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda

Carrie Bradshow

Elegante ma mai scontata, sempre pronta a stupirci con i suoi abiti colorati ed importanti. Il  tutù  che indossava durante la scoperta della cabina armadio, ha segnato la storia della moda, diventando un capo cult, simbolo di gioie e speranze.

Lo vediamo riproposto durante le stagioni in varie varianti, tutte firmate da grandi nomi della moda come Oscar De La Renta e Ralph Lauren.

Se volete ispirarvi ai suoi outfit non dovete avere paura di osare, optate per gonne ampie e voluminose dai colori forti e decisi. Sì, a stampe e accostamenti coraggiosi. Divertitevi a giocare anche con gli accessori: anche loro dovranno essere grandi e vistosi, per uno stile che ama farsi ricordare.

Samantha Jones

Abiti attillatissmi che mettono in risalto la silhouette,: ecco lo stile forte e deciso della più audace delle protagoniste della serie tv. Se amate i colori pieni e saturi ispiratevi a lei per creare i vostri outfit. Optate per gonne a tubino abbinate a giacche e top tono su tono. Perfetti gli accessori in versione maxi: orecchini, cinture, occhiali da sole e borse, nelle tonalità cromatiche di blu, gialli, rosa shocking e laminati!

Charlotte York 

Uno stile da vera principessina di Manhattan, è quello che sfoggia Charlotte nelle puntate del telefilm. Protagonista indiscusso del suo armadio è il rosa in tutte le sue tonali: dal cipria, al fragola, fino ad arrivare a completi fucsia monocromatici.

Se amate lo stile “Barbie-girl” non fatevi mancare pois, fiocchi, volants e maniche a palloncino, da sfoggiare sia per un aperitivo con le amiche che in ufficio. Perfetto per colorare le fredde giornate invernali!

Miranda Hobbes

La più cinica e realista tra le quattro amiche, sfoggia look sempre molto sobri caratterizzati da stampe minimal e tessuti leggeri. Se anche voi avete capelli color carota come la nostra Miranda, indossate i colori caldi della terra: marroni, ocra e dorati. La silhouette magra e longilinea è messa in primo piano dai maxi cinturoni, che mettendo in risalto il punto vita ne esaltano le curve.

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP