
SESSO TRA CORONA E LELE MORA, PARLA IL FIDANZATO DI NINA MORIC
Favoloso di nome di fatto (quantomeno per quanto riguarda le capacità di accendere ed infervorare il gossip), Luigi Mario Favoloso, per tutti il fidanzato e mente diabolica di Nina Moric, è recentemente intervenuto durante la trasmissione radiofonica “Stanza Selvaggia” dove si è raccontato attaccando, senza mezzi termini, l’ex agente dei vip, Lele Mora.
“Permettetemi di fare un appello a Lele Mora. Lui non perde occasione ogni 6 mesi di parlare dei suoi rapporti con Fabrizio Corona. Caro Lele, ora smettila! Abbiamo capito che con Fabrizio tu ci saresti andato a letto, ma ora basta. Quando apri la bocca pensa prima di parlare. Renditi conto che ogni volta che dici queste cose c’è un bambino, Carlos (il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric) che soffre e che viene deriso dai suoi amici. Già Corona non fa nulla per migliorare la sua immagine pubblica, se poi ti ci metti pure tu la situazione diventa ingestibile!”, continuando poi a parlare del suo rapporto con Nina Moric, del matrimonio e di business di coppia.
“Io e Nina abbiamo intenzione di sposarci. Non avverrà di certo a stretto giro ma certamente è un passo che faremo. Ci amiamo e vogliamo mettere su famiglia. In questo momento abbiamo anche una attività professionale che ci unisce, un ristorante di cucina giapponese. Siamo entrambi soci del Nima, un sushi Bar a Mariano Comense e siamo molto impegnati con la promozione della nostra attività. (…) Apriremo presto una società di comunicazione in cui metteremo al servizio dei clienti famosi e non le nostre doti di social media manager. Vi cambieremo la vita, e la carriera”.
Michele Di Tommaso