Sergio D’Ottavi annuncia la rottura con Greta Rossetti, lei replica alle accuse

By  |  0 Comments

Storia d’amore al capolinea tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, tutta colpa di un tradiment0?

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati, cosa hanno detto sui social

È giunta al capolinea la storia d’amore tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, coppia nata circa tre mesi fa nella casa del Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Sergio D'Ottavi e Greta Rossetti

Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti

I due si erano avvicinati sempre di più durante la loro partecipazione al reality e dopo un lungo corteggiamento era scoppiata la passione. Dopo essere tornati alla ‘normale quotidianità’ sembravano sempre più complici e innamorati. Sui social si mostravano inseparabili ma la loro relazione non è durata a lungo.

È stato l’ex gieffino a confermare la fine della loro relazione, tramite alcune storie postate su Instagram ha detto: “Un tradimento si può perdonare, però serve il coraggio e la lealtà di ammettere tutto e soprattutto non si deve cercare di giustificarsi quando si viene beccati. Non si può costruire una relazione su fondamenta fatte di bugie, mancanze di rispetto, scappatelle e superficialità.”

Sergio D’Ottavi con il suo sfogo social ha chiaramente lasciato intendere che la sua relazione con l’ex gieffina è finita a causa di un tradimento. Qualche ora dopo sui social ha però rivelato: “Mi dispiace fortemente se la pubblicazione delle motivazioni della storia riguardante me e Greta possano ledere la sua immagine, sopratutto per chi non conoscendo esattamente la realtà dei fatti possa fraintenderli. Vi chiedo gentilmente di non esprimere giudizi cattivi laddove non è avvenuto un tradimento fisico.”

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Greta Rossetti non è rimasta in silenzio dopo l’annuncio dell’ex gieffino, sui social si è difesa dalle accuse dell’ex fidanzato con queste parole: “Quanto accaduto oggi preferisco per il momento tenerlo per me. Le parole hanno un peso e prima di usarle bisogna stare attenti perché è facile travisarle. Resta il fatto che i motivi del litigio resteranno a mio avviso privati, ci tengo solo a precisare che non ho tradito nessuno e mai lo farei. Per il momento non aggiungerò altro perché IO non sbaglio presa dalla rabbia”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP