SERENA ROSSI PRENDE IL POSTO DI CATERINA BALIVO IN “DETTO FATTO”

By  |  0 Comments

SERENA ROSSI SARÀ LA NUOVA CONDUTTRICE DI “DETTO FATTO”

serena rossiI tantissimi telespettatori di Detto Fatto, simpaticissima trasmissione di Raidue, dedicata alla moda e al “fai da te”, condotta da Caterina Balivo avrà una sorprendente variazione.

Dopo, tante chiacchiere, opinioni e gossip, la notizia è ufficiale: al posto della presentatrice aversana ci sarà Serena Rossi.

Come in tanti sanno, attualmente la Balivo è in dolce attesa e diventerà mamma per la seconda volta ad agosto. Per questo non potrà tornare in TV prima di un paio di settimane dall’inizio della nuova stagione.

Secondo ciò che riporta il settimanale Novella2000, è stata proprio Serena ad annunciare la bella notizia, attraverso il suo blog: «In queste ultime settimane ho letto tanti articoli, commenti e domande a cui non ho risposto né per confermare, né per smentire», ha scritto la cantante e attrice partenopea, precisando «Volevo che questa notizia vi giungesse direttamente e ufficialmente da me: dall’11 Settembre mi vedrete tutti i pomeriggi alla conduzione di Detto Fatto, daytime di Rai2″

Nel post esprime tutto il suo entusiasmo per il nuovo impegno mediatico: «Sono emozionata e felice di condurre un programma dove c’è spazio per il lifestyle, la moda ed il benessere ma anche per quelle che sono le mie grandi passioni (chi mi segue da tempo lo sa): la cucina ed il “fai da te”. Poi fa un riferimento a Caterina «Spero che il vostro affetto possa accompagnarmi in questa breve avventura. Caterina Balivo tornerà presto, intanto, da neo-mamma e conterranea, le auguro di vivere intensamente tutta l’esplosione d’amore che un neonato porta in casa!».

Insomma, facciamo un grande in bocca al lupo a Serena Rossi per il suo debutto in Rai, siamo certi del suo successo.

Caterina Balivo, intanto, vive il dolce momento  in splendida forma. Attraverso i social continua a essere attivissima, raccontando le sue giornate ai seguaci con stories e immagini accattivanti.

Ci mancheranno senza dubbio le gag con Giovanni Ciacci e gli ospiti in studio, ma era doveroso prendersi un po’ di pausa post gravidanza.

ARMANDO SANCHEZ

Spread the love
BOLLICINE VIP