SERENA GRANDI: TORNO A RECITARE NELLA MIA AMATA RIMINI

By  |  1 Comment

Serena Grandi nella Sua rimini nel progetto cinematografico “tutto Liscio”

Serena GrandiDa qualche giorno, abbiamo avuto modo di vedere qualche aggiornamento sulla vita lavorativa di Serena Grandi, impegnata in questi giorni sul set del film “Tutto Liscio”, è la cosa per la quale l’attrice bolognese e particolarmente fiera, oltre a far parte di un cast sopraffino, e di poter lavorare con il sottofondo della sua città, la bella e soleggiata Rimini.

Serena, per molti anni ha dovuto viaggiare per poter recitare in molte realtà, come ci si sente a girare a pochi passi da casa sua?

Sono davvero molto felice di poter contribuire a quest’opera cinematografica, trovo davvero molto poetico recitare il rumore del mare che echeggia nella mia mente…il mio legame con Rimini è un legame molto forte, non ricordo di aver avuto un amore così forte neanche per Roma, che è stata la mia culla cinematografica” ha risposto l’attrice.

Questo progetto  oltre che il mio cuore ha toccato la mia città, le mie radici e le mie tradizioni, sono contenta che anche in questo bellissimo posto, il cinema cominci a investire…

Presente anche nel cast un altro nome illustre del cinema italiano, un altro tocco di bellezza e di grande esperienza: Maria Grazia Cucinotta.

Io e Maria Grazia, garantiremo al film la nostra mediterraneità e la nostra bellezza, e la nostra esperienza” Ha aggiunto il premio oscar.

Possiamo dire di essere tutti molto curiosi per questa produzione, che, come già predetto, ci soprenderà!

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP