
SERENA GRANDI FEMME FATALE SU INSTAGRAM
Serena Grandi, Femme Fatale tra feticismo e sexy lingerie
Serena Grandi: un nome una garanzia, impossibile non amarla, o non aver amato almeno uno dei suoi film. Dopo una lunga carriera alle spalle e grandissimi successi come l’Oscar per il film italiano “La Grande Bellezza”, la Grandi oggi è un po’ sparita dalle scene televisive, ma, per fortuna nostra e dei suoi tanti ammiratori e fan, è, invece, molto attiva sui social, dove mostra la Serena più vera, ma anche la Serena estremamente sexy. Proprio come accaduto poche ore fa con uno scatto che ha fatto impazzire la rete.
Sigaretta tra le dita e lingerie nera in pizzo per lo scatto bollente che ritrae Serena per quello che è: una vera femme fatale. Nonostante i tantissimi commenti e “mi piace” arrivati alla foto, Serena ha poi deciso di rimuoverla, ma deliziando, comunque i suoi seguaci con uno scatto fetish. “Le mie scarpe bellissime” cinguetta Serena, per poi proseguire con un “Confesso, sono feticista”.
Il tweet non è, ovviamente, passato inosservato e tanti sono stati gli ammiratori della bella attrice che non hanno perso occasione per dimostrarle il loro affetto: “Serena, sei un sogno”, “Sei meravigliosa Sere”, ed ancora “Stupenda”. Insomma, Serena Grandi a 57 anni sa ancora come stupire il suo pubblico, e siamo sicuro che ci riuscirà ancora per molto.
A cura di Michele Di Tommaso