SERENA GRANDI ELIMINATA DAL “GF VIP”, MARCO PREDOLIN “GRAZIATO” PER LE BATTUTE OMOFOBE

By  |  0 Comments

SERENA GRANDI È LA SECONDA VIP A ESSERE ELIMINATA DAL GIOCO DEL REALITY DI CANALE 5. LA SUA USCITA DI SCENA HA SCATENATO SUL WEB REAZIONI DI SDEGNO A SOSTEGNO DELL’ATTRICE E UNA VERA CONDANNA PER MARCO PREDOLIN CHE SPESSO HA ATTACCATO MALGIOLIO CON ATTEGGIAMENTI ANTI GAY

serena grandiSerena Grandi silurata. Il pubblico del Grande Fratello Vip si è spaccato a metà, poiché le percentuali di voto erano piuttosto ridotte: lei con il 51% e Lorenzo Flaherty con il 49. Se da una parte si capisce che in questa edizione del Gf Vip esistono due correnti, così come le due squadre che giocano nel reality, una nella casa lussuosa e l’altra nella sudicia stazione (una sorta di tugurio), dall’altra questa eliminazione ha il sapore del mistero.

Intanto cominciamo con il dire che Ilary Blasi è piuttosto improbabile che si continuasse a sbagliare e a chiamare la Grandi con il nome di Simona Izzo (la quale, appena andrà in nomination, sarà fatta immediatamente fuori perché non amata dal pubblico). E soprattutto è ancora da capire perché i compagni si fossero coalizzati per mandarla al televoto.

Lunedì prossimo se la dovranno vedere Daniele Bossari e Carmen Di Pietro, che sono, guarda caso, altri due nomi della vecchia scuderia. Quindi continua la strategia di far fuori i veri personaggi, a fronte di chi vip lo è solo per fantasia?

COME MAI CLEMENTE RUSSO PER MOLTO MENO FU SQUALIFICATO E PREDOLIN NO?

Ci si chiede poi perché il Grande Fratello abbia deciso di utilizzare l’omertà per le battute omofobe di Marco Predolin che, di fronte a una carriera fallita, evidentemente utilizza certi discorsi per alimentare polemiche. E ce ne sarebbe anche per la De Lellis.

Ma Clemente Russo, per molto meno, non era stato squalificato lo scorso anno?

Un Gf Vip che vola sicuramente negli ascolti ma non brilla né per onestà intellettuale, né per parzialità. E Alfonso Signorini come mai non interviene di fronte a questi atteggiamenti stigmatizzabili, essendosi limitato solo a redarguire Predolin su una battuta stupida dell’ex conduttore su Cristiano Malgiolio? Che per altro non è riuscito nemmeno nell’intento, visto che Predolin si è difeso a spada tratta riuscendo quasi a zittire il direttore di Chi.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP