SERENA GRANDI E CORINNE CLERY: E’ PACE DOPO 22 ANNI

By  |  0 Comments

Serena Grandi e Corinne Clery dopo anni di incomprensioni, e una litigata nella Casa del Grande Fratello, finalmente hanno fatto pace

Decenni di veleni, a colpi di interviste, insulti, rivendicazioni le due grandi attrici italiane, che hanno condiviso l’amore, e un matrimonio, con il gallerista Beppe Ercole (da cui la Grandi ha avuto il figlio Edoardo), le due hanno abbandonato l’ascia di guerra.

Il loro abbraccio in studio resterà uno dei momenti più emozionanti di questo Grande Fratello Vip, che se da una parte ha diviso due coppie, quella di Luca Onestini e Soleil Sorge e quella di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, dall’altra ha permesso quello che sembrava impossibile riunendo in un rapporto sereno due vere icone del nostro cinema.

EDOARDO E’ STATO L’ARTEFICE DELLA RIAPPACIFICAZIONE

Edoardo Ercole ha parlato di “un vero esempio di vita”, e stando a indiscrezioni molto vicine a lui, pare che sia stato proprio il figlio di Serena Grandi a tessere la tela della riappacificazione tra sua madre e la diva italo/francese.

La scorsa settimana lui stesso era entrato nella Casa per confrontarsi con l’ultima moglie di suo padre, cercando nella Clery quella “matrigna” che da anni non riconosceva.

Alla fine il tanto atteso disgelo c’è stato, e dalla platea dello Studio si è levata la voce della Grandi che ha urlato: Corinne ti voglio bene.

Durante l’ultima puntata di Domenica Live Serena Grandi ed Edoardo erano andati dalla D’Urso per annunciare la fine delle ostilità.

Qualche dubbio c’è stato, anche perché tanto livore durato più di vent’anni sembrava difficile da dissipare così alla svelta.

Forse ogni tanto prevale il buon senso, la voglia di tornare una famiglia, perché continuare ad alimentare rancore non serve.

E Serena Grandi e Corinne Clery sotto questo aspetto hanno dato una lezione di vita a tutti.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP