SERENA ENARDU TORNA A PARLARE DI PAGO: “CI TENGO DAVVERO A LUI, NON HO BISOGNO DI VISIBILITÀ”

By  |  0 Comments

SERENA ENARDU ASPETTA PAGO DOPO IL GF VIP, LO AMA ANCORA

Serena Enardu a pochi giorni dal suo confronto con Pago al Grande Fratello Vip è tornata a parlare di lui e della loro storia d’amore.Pago e Serena

Dopo la fine della loro relazione durante l’ultima edizione di Temptation Island Vip, la Enardu ha avuto tempo di fare chiarezza dentro di sé e ha capito di essere ancora innamorata dell’ex compagno.

Con il suo comportamento Serena ha fatto soffrire davvero molto Pago, nella casa più spiata d’Italia dopo avergli chiesto ancora una volta scusa gli ha confessato di essere ancora innamorata di lui, spera che lui possa darle un’altra possibilità.

In molti l’hanno accusata di essere solo in cerca di visibilità. Sul web l’hanno attaccata e insultata pesantemente perché convinti che sia solo interessata alle telecamere. Poche ore fa Serena Enardu è tornata a parlare del suo incontro con Pago al Grande Fratello Vip.

Ancora una volta ha ribadito di essere interessata solo a recuperare il suo rapporto con l’ex fidanzato. In una diretta Instagram ha infatti detto: “Chiedergli scusa pubblicamente, dopo che l’ho umiliato pubblicamente è per me un gesto in più, una dimostrazione in più che possa far capire a Pago che ci tengo davvero a lui. Non ho bisogno di visibilità, già ce l’ho”.

La Enardu ha aggiunto:  “Dopo Temptation Island Vip siamo completamente diversi. Se mi darà un’altra possibilità Pago e Serenainizieremo una nuova vita insieme. Nella nostra storia non c’era l’umiltà di dirsi le cose.

E ancora: “Per orgoglio, per non ferire l’altro, si dicevano cose a metà. Al Grande Fratello Pago ha raccontato che i primi due anni insieme non partiva per paura di perdermi, io invece pensavo non volesse lavorare”.

Serena Enardu ha poi concluso dicendo: “Non volevo entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per una settimana. Solo io e Pago poteva andar bene ma la convivenza con altre persone non avrebbe avuto senso”.

Dopo il Grande Fratello Vip Pago e Serena Enardu torneranno insieme? Lui riscurà a perdonarla per il male che gli ha fatto? Questo al momento non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP