SERENA ENARDU TORMENTATA DAI SENSI DI COLPA AL GF VIP, PAGO LA CONSOLA

By  |  0 Comments

SERENA ENARDU IN LACRIME AL GF VIP, È PENTITA DI AVER LASCIATO PAGO A TEMPTATION ISLAND

Serena Enardu torna a far parlare di sé, al Grande Fratello Vip lei e Pago hanno deciso di concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore, lei però continua a sentirsi in colpa per il male che gli ha fatto e per aver rischiato di rovinare per sempre la loro relazione.Pago e Serena Enardu

Ieri nella casa più spiata d’Italia è scoppiata a piangere mentre era con il fidanzato sul divano, la redazione del reality l’ha chiamata in confessionale per capire il motivo del suo improvviso sfogo. Serena Enardu ha ribadito di essersi pentita di aver lasciato Pago a Tempation Island Vip: “Prima ero proprio convinta che quello che avevo fatto era giusto, oggi mi rendo conto che sono passata sopra alla nostra relazione con un trattore, ho distrutto tutto. Facendo male a me, a lui e alla mia famiglia, alla sua”.

La gieffina, in lacrime, ha continuato dicendo: “Non oso immaginare cosa può aver provato anche la madre nel vedere il figlio così. Mi avrà odiato giustamente. Sarei da prendere a ceffoni, ma lui sin da subito appena siamo usciti da lì ha trovato il modo di farmi stare tranquilla. Io anche lì ho perseverato”.

Pago ha tentato di consolare la fidanzata dicendole di non pensare più a ciò che è successo mesi fa, a detta sua dopo la loro riconcializione devono pensare solo al loro futuro insieme. In confessionale il gieffino ha detto: “Secondo me per superarlo ha bisogno più lei di me che io di lei”.Pago consola Serena

Nonostante le parole di conforto del fidanzato, Serena Enardu continua a sentirsi in colpa. In confessionale la gieffina non riusciva a fermare le lacrime, ha poi concluso il suo sfogo dicendo: “Mi rendo conto che sono stata rude. Lui è così certo, ma me lo merito?”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP