SERENA ENARDU SVELA: “MATRIMONIO CON PAGO? ANCHE SUBITO”

By  |  0 Comments

SERENA ENARDU TORNA A PARLARE DI PAGO, CONFESSA CHE CONVOLEREBBE A NOZZE CON LUI

Serena Enardu è tornata a parlare di Pago e della loro chiacchierata storia d’amore in un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine.Pago e Serena

Dopo il confronto con l’ex fidanzato al Grande Fratello Vip Serena sta meglio, è più tranquilla. L’ex tronista spera che Pago conceda un’altra possibilità alla loro relazione. Lui ha più volte ribadito di essere ancora innamorato della Enardu, ha però paura di soffrire ancora, lei si è detta molto dispiaciuta per questo.

Serena Enardu ci ha tenuto a ribadire che la sua relazione con Pago è giunta al capolinea perché da tempo avevano molti problemi e non solo per ciò che è successo a Temptation Island Vip. Lei stessa ha detto: “Non ci siamo lasciati per quello che è successo nel programma ma per altri problemi che ci accompagnavano da tempo”. Per poi aggiungere: “Comprendo che sia il dolore a parlare al suo posto. Solo oggi, che vederlo accanto alle donne della Casa mi fa stare male, capisco cosa possa aver provato lui”.

La Enardu desidera tornare insieme a Pago, ma vuole vederlo felice ed è per questo che sarebbe pronta a comprenderlo se lui non dovesse riuscire a perdonarla. In merito a ciò ha detto: “Se lui dovesse capire di non riuscire più a fidarsi di me, nonostante non ci sia stato nessun tradimento, e questo pensiero lo logori a tal punto da allontanarsi, è giusto che segua la strada che lo rende più felice.

La paura di perdere Pago è talmente tanta che Serena Enardu sarebbe anche pronta a convolare a nozze con lui seSerena Enardu e Pago glielo chiedesse. Nel corso dell’intervista ha infatti svelato: “È naturale che oggi, con la paura che ho di perderlo, le rispondo: anche domani, anche subito.

Nonostante tutto, la Enardu è convinta che l’esperienza vissuta al reality delle rentazioni abbia fatto bene alla loro relazione. Lei stessa ha spiegato: “Anche se a lui farà arrabbiare sentirselo dire, sono convinta che Temptation sia stato importante nelle nostre vite: ci ha cambiati.”

Serena Enardu ha poi concluso dicendo: “Tutto quello che è successo è stato come cadere in un burrone, ma se dovessimo riuscire a superarlo, credo che potremmo essere una delle coppie più belle del mondo”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP