SERENA ENARDU SBOTTA: “STO PENSANDO DI ANDARE VIA”, ECCO COSA È SUCCESSO ALL’EX TRONISTA

By  |  0 Comments

SERENA ENARDU PREOCCUPATA VUOLE ANDARE VIA, ECCO COSA LE È SUCCESSO 

Non sono giorni facili per Serena Enardu, divenuta nota in passato per aver partecipato a Trono Classico di Uomini eSerena Enardu Donne prima come tronista poi come corteggiatrice.

Dopo la trasmissione la Enardu continua ad essere molto nota e seguita, tantissimi sono i follower che la sostengono su Instagram. Lo scorso anno ha fatto molto parlare di sé per aver partecipato insieme a Pago a Temptation Island Vip, qualche mese dopo è entrata al Grande Fratello Vip per riconquistare l’ex compagno.

Tanti sono gli affezionati fan che la seguono e la amano, Serena Enardu spesso si ritrovata però a fare i conti con molti haters. C’è chi si limita ad insultarla e criticarla su Instagram, altri sono arrivati al punto di compiere terribili gesti nei suoi confronti. Ieri la nota influencer ha fatto sapere ai suoi seguaci che le hanno incendiato l’auto, questa non è la prima volta che le succede. Anche lo scorso agosto aveva trovato la sua auto in fiamme.

Nelle scorse ore la Enardu ha parlato della spiacevole e spaventosa vicenda in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Tra le varie cose ha commentato l’accaduto con queste parole:  “Stupore assoluto, disorientamento. Io vengo da una famiglia onestissima, e queste scene le ho viste solo nei film, per me è tutto nuovo. Siamo persone tranquille. L’unico strumento che ho è rivolgermi alla giustizia e contare sulla legge. Io sono una persona semplice, normale, che esce, fa la spesa. Non ho segreti né vite parallele, non ho passioni politiche”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨ (@serenaenardu)

Era in casa con il figlio Tommaso quando la sua auto è stata incendiata, i due sono usciti fuori a vedere cose stesse succedendo dopo aver sentito un forte scoppio. Serena ha ammesso che c’è un po’ di paura perché lei e il figlio vivono da soli. Come ha reagito il figlio dopo che la loro auto è stata di nuovo incendiata? Parlando di Tommaso la Enardu ha detto: “È un ragazzo molto forte ma è schifato. Mi ha detto: ‘Andiamocene da qui. Non me ne frega niente degli amici’.”

Serena Enardu sta seriamente prendendo in considerazione la proposta del figlio, ha infatti concluso dicendo: “E io ci sto pensando davvero. Voglio stare tranquilla e proteggere mio figlio. È evidente che la persona che ha compiuto questi gesti vive qui vicino. Chi si muove con il coprifuoco?”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP