Serena Enardu e Pago, amore lontano dai riflettori: spunta il bacio

By  |  0 Comments

Pago e Serena Enardu optano per la riservatezza, però spunta il bacio

Serena Enardu torna a parlare della riconciliazione con Pago, Parpiglia mostra una foto mentre si baciano

Da un po’ Serena Enardu e Pago hanno deciso di concedere un’altra possibilità al loro chiacchierato amore. Lei di recente ha confermato il ritorno di fiamma sui social ma ad oggi i due non si sono ancora mostrati insieme.

Questa volta vogliono godersi di più il momento e mantenere il più possibile la loro relazione lontana dai riflettori e dal gossip. Lo ha detto lei stessa ospite a Casa Pipol, quando le hanno chiesto di parlare della riconciliazione con il cantante ha infatti detto: “Da un po’ di tempo a questa parte cerco di tenere la mia vita privata molto riservata, ma non solo con il pubblico.”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha continuato dicendo: “Poi diventa veramente difficile spiegare, quasi impossibile. I rapporti d’amore sono molto particolari, non sono solo discese. Anche la parola sbagliata in una intervista crea il caos, voi sapete…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Presente anche Gabriele Parpiglia ha mostrato una foto che ritrae Serena Enardu e Pago in atteggiamenti affettuosi. Lei ridendo ha detto: “Ma come cavolo fai ad avere delle cose che…?”. Ha poi fatto notare che nello scatto si vede solo un innocente bacio sulla fronte, a quel punto il giornalista ne ha mostrato un altro in cui il bacio è passionale.

L’ex gieffina convolerebbe a nozze con il compagno? A questa domanda ha così risposto: “Io credo che due persone quando stanno insieme e si amano si sposano ogni giorno. Ho sempre detto che secondo me non è necessario firmare un contratto… Un figlio? No, no. Sì a Pago tutta la vita”

Serena Enardu e Pago ad oggi sembrano quindi essere più complici e innamorati che mai, al momento però preferiscono vivere il loro amore nella più totale riservatezza.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP