SERENA ENARDU DOPO TEMPTATION ISLAND VIP: “NE ESCO ADDOLORATA, PAGO È STATO PER ME UN GRANDE AMORE”

By  |  0 Comments

SERENA ENARDU SI È DETTA FRANTUMATA DOPO TEMPTATION ISLAND VIP

Serena Enardu Pago dopo quasi sette anni di amore hanno messo un punto definitivo alla loro relazione durante l’ultima puntata della seconda edizione di Temptation Island Vip.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine la Enardu ha rivelato di aver partecipato al reality delle tentazioni per capire a che punto era arrivata la sua storia d’amore con Pago, a detta sua avevano dei problemi e sperava di risolverli ma così non è stato.

Come sta dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island Vip? A questa domanda Serena Enardu ha risposto: Sono abbastanza frantumata. Da una parte sono triste, perché un rapporto d’amore così importante doveva essere tutelato e i problemi si sarebbero dovuti affrontare in maniera più privata, ma al contempo, senza questa esperienza, non avremmo mai affrontato e ottenuto lo stesso risultato.”Serena Enardu e Pago

Grazie al reality la Enardu ha capito di non essere più innamorata dell’ormai ex compagno, chiudere la loro relazione però non è stato semplice. Lei stessa ha svelato: “Esco divisa a metà. Con la fine del rapporto è andato via un pezzo della mia vita. A modo mio, io amo questa persona. Ci tengo in una maniera totale. Dopo il falò abbiamo pianto tantissimo insieme (piange, ndr) Ne esco addolorata. Il giorno dopo ci siamo visti, abbiamo pianto come mai nella vita (piange, ndr), ci siamo detti milioni di cose che in sei anni non ci eravamo mai detti.”

E ancora: “Abbiamo ammesso tutto, le nostre colpe. Ci siamo resi conto di tanti sbagli fatti nel nostro percorso di vita. E dopo un percorso così bisogna aspettare, accettare e capire che forse non c’è più niente da fare se si è arrivati a questo punto. Lui è stato per me un grande amore, cosa che rimarrà per sempre, anche se sotto un’altra forma. Parlare di affetto è riduttivo.”

Per Serena Enardu la storia d’amore con Pago è finita in modo definitivo e spera che lui possa essere di nuovo felice il prima possibile.Serena Enardu e Alessandro

Dopo il falò di confronto con l’ex fidanzato, nel villaggio Serena ha voluto incontrare il single Alessandro. In merito a ciò ha detto: “Incontravo l’uomo che desideravo conoscere fuori da quel contesto.”

Serena Enardu Alessandro Graziani si stanno frequentando dopo il reality? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza, la Enardu non si è lasciata sfuggire alcun dettaglio in merito al suo attuale rapporto con l’affascinante ragazzo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP