SERENA ENARDU DOPO LA ROTTURA CON PAGO NON È FELICE, ECCO COSA HA DETTO SU INSTAGRAM

By  |  0 Comments

ECCO COME STA SERENA ENARDU DOPO DUE MESI DALLA ROTTURA CON PAGO

Serena Enardu torna a far parlare di sé, in passato è divenuta nota per aver partecipato a Uomini e Donne, ma a darle maggiore visibilità nell’ultimo periodo è stata senza dubbio la sua partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island Vip.Serena Enardu e Pago

Serena e Pago hanno deciso di partecipare al reality delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore dopo sette anni di relazione, la Enardu nel villaggio ha chiarito i suoi dubbi arrivando alla conclusione di non essere più innamorata dell’ormai ex compagno.

Durante l’ultima puntata del reality i due hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore, dopo il reality si sono confrontati e chiariti ma tra loro non c’è mai stato un ritorno di fiamma. Come sta Serena Enardu da quando, circa due mesi fa, la sua relazione con Pago è giunta al capolinea?

Tramite alcune Instagram Stories la Enardu ai suoi fan ha detto: “Sto bene, in questo periodo sono concentratissima su Tommaso (suo figlio, ndr). Adesso sono molto presa con lui. Mi piace questo periodo, mi piace passarlo con lui. Parliamo molto e si avvicina il Natale”.Serena Enardu

Serena Enardu ha poi confessato che attualmente non è felice: “Io sono felice? Ciò che conta di più è essere appagati. Non si può essere felici tutti i giorni. Si deve essere appagati di quello che si ha in quel momento. Oggi non sono felice, ma in linea di massima sono appagata.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP