SERENA ENARDU DOPO IL GF VIP: “SONO FELICE, ERO ENTRATA PER PAGO, È GIUSTO CHE CONTINUI DA SOLO”

By  |  0 Comments

SERENA ENARDU, PRIME PAROLE DOPO L’ELIMINAZIONE DAL GF VIP

È andata in onda ieri 17 febbraio 2020 la 12esima puntata del Grande Fratello Vip, Serena Enardu ha perso al televoto contro Fabio Testi ed è stata eliminata.GF, Serena Enardu

L’ex gieffina ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia ieri, dovrà rimanere lontata da Pago fino a quando lui non uscirà, ma questo non sembra preoccuparla.

Dopo la sua eliminazione, Serena Enardu ha già rotto il silenzio sui social. Tramite alcune Instagram Stories ha detto di essere felice, era entrata nella casa solo per recuperare il suo rapporto con Pago. Lei stessa ha detto: “Solo felicissima, sono la donna più felice del mondo, perché sono andata al Grande Fratello Vip per riprendermi il mio amore. Adesso voglio solo aspettare che esca, voglio solo stare con lui, non voglio altro”.

L’ex gieffina è convinta che Pacifico merita di vincere la quarta edizione del Grande Fratello Vip, ha infatti chiesto ai suoi tantissimi fan di sostenere il fidanzato per aiutarlo ad aggiudicarsi la vittoria. Rivolgendosi a tutti coloro che la seguono ha chiesto: “Vi chiedo con tutto il cuore di sostenerlo, egoisticamente vorrei che uscisse domani, ma si merita di vincere il GF”.

La Enardu ha aggiunto: “È una persona che va oltre le apparenze e ce ne sono poche come lui. Scava in profondità, vuole la verità. Là dentro la verità ce l’hanno in tasca veramente pochissime persone”.Pago e Serena Enardu

Al Grande Fratello Vip Serena Enardu e Pago hanno avuto la possibilità di ritrovarsi ed è per questo che lei è felice, a detta sua è giusto che il compagno continui la sua esperienza senza di lei. Ha infatti concluso dicendo:  “Ci siamo amati da morire, ci siamo coccolati, conosciuti ancora, come non mai. Sono anche felice di essere uscita, perché è giusto che lui continui il percorso da solo. Mi sento rinata”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP