Serena Baldaccini, speaker e presentatrice di successo

By  |  0 Comments

Serena Baldaccini, speaker e presentatrice di successo.

Tra impegni di lavoro e tante ore passate a dividersi tra la radio e la tv, Serena Baldaccini è una testimonal di alcuni brand di successo come modella curvy.

Vivere il presente e farlo secondo la regola del “qui e ora”, che non solo dà soddisfazione, ma alimenta e genera energia positiva. Ecco, Serena Baldaccini speaker radiofonica, conduttrice e autrice, ci racconta i suoi successi e di quanto è importante essere sempre se stessi con degli obiettivi.

Serena Baldaccini, speaker e presentatrice di successo

Serena Baldaccini, speaker e presentatrice di successo

Ciao Serena, dove nasce la tua passione per la radio?

 “Un grande amico in un momento buio della vita, mi trascinata in radio così non solo ho scoperto la mia vocazione, ma è la strada da dove è nata la mia carriera”.

Leggi anche> Orietta Berti: ho fatto capire a tutti che non sono una donna oggetto

 

Che legame hai con la radio?

“È un legame molto forte, quando sei in onda instauri con gli ascoltatori un rapporto speciale, loro sentono una voce e s’immagino chi c’è dietro. Quindi, bisogna essere bravi a generare emozioni e legami speciali”.

 

Non solo radio, conduci un programma televisivo, ce ne parli?

“Durante il lockdown è nata l’esigenza di scrivere e mandare in onda Italia Buongiorno. Siamo in onda dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 10.30, su Mediterranea Tv e Ditutto.it. La trasmissione è talk show che nasce con l’intento di fare attualità, ma allo stesso tempo di comunicare leggerezza.

Ci sono delle rubriche fisse: Italo Disco con Roberto Turatti, Carmelo La Bionda, Marcello Balestra e l’avvocato Giorgio Tramacere; Medicina e chirurgia estetica funzionale a cura del Dott. Marco Giannini; Microaereografica con Claudio Mazzi per Zippo America; Strumenti a percussione con Tony Liotta e la Politica con il senatore Manuel Visconti”.

 

Come scegli gli argomenti?

“Premessa non ho una scaletta scritta, per la conduzione e lo sviluppare gli argomenti, naturalmente dopo aver condotto una buona rassegna stampa, vado a braccio, mi affido molto alla memoria”.

 

Sei, inoltre, testimonial di alcuni brand, come fai a fare tutto?

“Sono una lavoratrice instancabile, rappresento diversi brand, lavoro con loro prestandomi come volto e modella curvy.

A pensarci bene, forse un segreto c’è: vivo bene il presente e sono molto contenta e gratificata dalla mia carriera, che ogni giorno mi permette di fare nuove conoscenze, approfondire gli argomenti trattati alla radio e in tv”.

A cura della Redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP