SELVAGGIA ROMA, RIVELAZIONE CHOC AL GF VIP: ECCO COSA HA RACCONTATO LA GIEFFINA NELLA CASA

By  |  0 Comments

SELVAGGIA ROMA SI LASCIA SFUGGIRE UNA RIVELAZIONE SCIOCCANTE SUL FRATELLO AL GF VIP

Torna ad attirare l’attenzione dei telespettatori Selvaggia Roma, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

GF Vip, Selvaggia Roma

Nei giorni scorsi la gieffina si è lasciata sfuggire rivelazioni importanti sul suo difficile passato, si sente in colpa nei confronti della madre per le sofferenze che ha dovuto affrontare quando lei era solo una bambina. Ieri sera si è fatta sfuggire nuove scioccanti rivelazioni mentre provava a confortare Tommaso Zorzi.

Il gieffino nella casa più spiata d’Italia si è fatto travolgere da un momento di sconforto, Selvaggia Roma ha cercato di fargli capire che non è solo. A detta sua può contare sull’affetto e il sostegno di molte persone a lui care, soprattutto la madre.

La Roma sta cercando di farsi conoscere al Grande Fratello Vip, negli ultimi giorni le rivelazioni sul suo passato hanno attirato non poco l’attenzione dei telespettatori. Ieri sera ha parlato del fratello e del difficile momento che ha vissuto nei mesi scorsi.

Selvaggia Roma ha rivelato che il fratello ha provato a togliersi la vita perché si sentiva solo. Parlando con Zorzi ha detto: “Il problema è che lui soffre di depressione in tutti i sensi. Devo dire che è stata la prima volta che mi hanno detto una cosa non brutta, di più. Lui questa estate ha avuto un brutto problema. Lui era rimasto da solo. Sai quando non vieni ascoltato, non vieni sentito, cerchi di lasciarti andare.”

Tommaso inizialmente ha pensato a problemi legati alla droga, la gieffina gli ha detto che il problema del fratello era più grave. Questo è ciò che ha detto: “Non si tratta di droga, si tratta della vita stessa. Voleva fare quella cosa. Se ha provato ad uccidersi? Si, nel modo più ovvio l’ha fatto. Stava al bagno, ha cercato di farsi dei tagli.”

Selvaggia Roma ha quindi cercato di far capire a Tommaso che a differenza del fratello lui non è solo. La gieffina ha infatti detto: “La differenza, amore mio, di te e molte altre persone è che lui non è mai stato ascoltato come voleva lui realmente. Io me ne sono accorta dopo. Ho avuto un problema con mio padre. Ho lasciato andare questa cosa. Non gli ho dato retta. Io non c’ero, non mi sono mai fatta sentire.”

Prima che la regia cambiasse inquadratura, la Roma a Zorzi ha detto: “Tu invece Tommaso a partire da tua mamma hai tante persone che ti vogliono bene. A me dispiace vederti così. So che è un problema tuo e che nessuno può capirti. Per quanto tu sia intelligente, solare, spiritoso e puoi dare tanto a tante persone, hai dato tanto a me che è da poco che ti conosco e mi dispiace vederti così”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP