SELVAGGIA ROMA REPLICA ALLE ACCUSE DI CHIOFALO: “SONO INDIGNATA, MI ATTACCA PER AVERE VISIBILITÀ”

By  |  0 Comments

SELVAGGIA ROMA INDIGNATA DALLE ACCUSE DI CHIOFALO, LA REPLICA DELL’EX GIEFFINA

Selvaggia Roma di recente è stata pesantemente attaccata dall’ex fidanzato Francesco Chiofalo. Il noto personal trainer l’ha accusata di essere una bugiarda. A detta sua al Grande Fratello Vip ha mentito sul turbolento rapporto con il padre e sul tentativo di suicidio.

Chiofalo contro Selvaggia Roma

Intervistata da Adnkronos l’ex gieffina ci ha tenuto a replicare alle accuse dell’ex fidanzato. Queste le sue parole: Non ho rapporti con mio padre da quando avevo 15 anni quella foto che ha mostrato Chiofalo risale al 2019. Era il compleanno di mio fratello e lui mi pregò di andarci nonostante ci fosse mio padre e così feci. C’ho sempre litigato non mi ha mai mantenuto e una volta mi disse: ‘tu non sei più mia figlia’.”

Il personal trainer aveva rivelato anche di aver conosciuto il padre di Selvaggia, lasciando quindi intendere che i due avevano un legame. In merito a ciò la Roma ha detto: “Chiofalo lo conobbe per altri motivi perché comunque preoccupato dei suoi atteggiamenti aggressivi nei miei confronti ma preferirei non parlare perché io, al contrario di lui, non ho necessità di farmi pubblicità con la sua faccia.

Selvaggia Roma pensa che Chiofalo continui ad attaccarla e a parlare di lei solo per aumentare la sua visibilità. Lei stessa ha detto: “Io con mio padre non ho mai avuto rapporti salvo incontri sporadici e sinceramente prescindendo da tutto, credo che sia davvero deprecabile approfittare di una situazione familiare così delicata solo per garantirsi 60 secondi di notorietà e sono profondamente grata a Barbara D’Urso che ieri sera in trasmissione mi ha difesa da quelle accuse ridicole.”

E ancora: Sono indignata dal fatto che nonostante con Francesco sia finita da tempo lui non trovi soluzioni diverse da quelle di attaccare me per avere quel minimo di visibilità che altrimenti non avrebbe. È imbarazzante che questa persona, uscita fortunatamente dalla mia vita da anni, continui ad attaccarmi solo per andare in televisione.”

Chiofalo attacca Selvaggia Roma

Selvaggia Roma ha fatto sapere che domenica sarà ospite della d’Urso, ma non intende avere nessun confronto con Francesco Chiofalo. Queste le sue parole: “Domenica sarò ospite anche io di Barbara D’Urso dove darò la mia versione dei fatti ma senza alcun confronto con questa persona perché non intendo dargli in nessun modo la possibilità di avere ancora visibilità grazie a me”.

L’ex gieffina ha parlato anche dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip. Il suo percorso è stato breve ma è felice di aver avuto la possibilità di farsi conoscere meglio dal pubblico. A Natale ci sarà un ripescaggio tra gli eliminati della quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale.

Selvaggia Roma spera di rientrare nella casa più spiata d’Italia, ha infatti concluso dicendo: “Per ma è stato un sogno che si è realizzato. Volevo che il pubblico conoscesse Selvaggia Roma per come è veramente, purtroppo ho avuto poco tempo per farmi conoscere ma spero nel ripescaggio che si terrà a Natale“.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP