Selvaggia Roma: la notizia più triste. Ha perso il bebè che aspettava

By  |  0 Comments

SUI SOCIAL LA PIÙ LUTTUOSA DELLE RIVELAZIONI. ATTRAVERSO UN MESSAGGIO, SELVAGGIA CHIEDE RISPETTO PER IL MOMENTO. IL DOLORE LO VUOLE TENERE STRETTO A SÉ

L’annuncio è arrivato dai profili social dell’ex protagonista di  “Temptation Island” e “Grande Fratello Vip”, compagna del calciatore del Pomezia Luca Teti. La piccola creatura che stava crescendo nel suo ventre, purtroppo, non c’è più.

Cercando di portare il doveroso rispetto al momento, dobbiamo purtroppo dare notizia che la modella e influencer Selvaggia Roma ha perso la figlia che aspettava con il fidanzato Luca Teti, calciatore del Pomezia. A darne notizia lei stessa, dicendo: “È una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare. Purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più. Non aggiungo altro, mi tengo stretto il mio dolore. Vi prego di rispettarci“.

A LUGLIO LA BELLA SCOPERTA

Selvaggia e Luca, avevano annunciato il lieto evento lo scorso luglio, pubblicando il video dell’ecografia e scrivendo meravigliose parole d’amore per la nuova vita in arrivo. Tra le tante ricordiamo quelle scritte dalla Roma: “Sono grata alla vita per avermi fatto incontrare te. Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto. Sei l’amore della mia vita. Mi auguro che la vita ci regali tutta la felicità che meritiamo di avere dopo aver avuto una vita difficile“.

IL SOGNO INFRANTO A CAUSA DI U VIRUS

Poi, purtroppo, una non piacevole scoperta.  Selvaggia aveva contratto, proprio durante le prime settimane di gestazione, un’infezione, per la precisione aveva il citomegalovirus. Immediata, quindi, la preoccupazione per la salute della sua piccolina. Con tanta ansia si era sottoposta all’amniocentesi ma tutto sembrava procedere per il meglio. Poi, infine, la notizia che mai un genitore, dovrebbe ricevere. Ci stringiamo alla coppia dando loro tutto il nostro più sincero supporto.

Leggi anche: Ambra Angiolini occupa una casa abusivamente. Silvia Slitti, la proprietaria, denuncia che non se ne vuole più andare

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP