
SELVAGGIA ROMA DIVENTA ATTRICE!
SELVAGGIA ROMA DIVENTA ATTRICE!
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Selvaggia Roma ha deciso di voltare pagine e di dedicarsi alla tanto amata recitazione.
Selvaggia Roma ha deciso di dare una svolta alla sua carriera e di dedicarsi alla recitazione. L’ex concorrente della casa più spiata d’Italia debutterà in un docu-film del regista e sceneggiatore Enzo. G. Castellari. Il film racconterà dei contrasti che Napoli vive ogni giorno tra la parte più in vista, quella rappresentata dal Vomero, e quella invece più periferica, come quella di Scampia. Un nuovo modo per conoscere questa città e il suo popolo. Intervistata dall’Adnkronos, la Roma ha espresso grande affetto nei confronti della città: “Sono da sempre innamorata di Napoli e dei napoletani che mi hanno accolto con grande affetto e calore. Gli odori, i sapori e i colori di Napoli mi hanno emozionato moltissimo. Sento Napoli ormai come la mia città“.
Selvaggia ha deciso di intraprende questo percorso affiancata da Luciano Bottaro che l’aiuterà a diventare una vera e propria attrice. Nel futuro dell’ex gieffina c’è Netflix e anche magari un giorno il cinema. Per intraprendere questa nuova strada ha deciso di tornare inoltre al suo nome di battesimo Sabrina. Non ci resta dunque che aspettare di vedere la Roma nei panni di attrice.
A cura di Ester Adami
Una vita piena di Bollicine a tutti!