SELVAGGIA ROMA, CHIOFALO LA SBUGIARDA: “NON DICE LA VERITÀ SUL PADRE, ECCO PERCHÈ HANNO LITIGATO”

By  |  0 Comments

NUOVE ACCUSE PER SELVAGGIA ROMA, ECCO COSA HA RIVELATO CHIOFALO

Selvaggia Roma ha ricevuto pesanti accuse nelle ultime ore dall’ex fidanzato Francesco Chiofalo. Il motivo? Il noto personal trainer ci ha tenuto a far sapere che la gieffina sta mentendo sul rapporto con il padre.

Chiofalo attacca Selvaggia Roma

Selvaggia Roma sta cercando però di farsi conoscere meglio dai telespettatori, tante sono le rivelazioni che si è già lasciata sfuggire sul suo passato. Tanti sono stati i dolorosi e difficili momenti che l’influencer ha dovuto affrontare nella sua vita. Molti di questi sono legati al suo turbolento rapporto con il padre.

Nella casa più spiata d’Italia si è più volte lasciata andare a duri sfoghi contro il padre, parlando con alcuni suoi compagni di avventura in lacrime ha più volte detto di essere stata abbandonata dall’uomo quando era piccola. Anche la madre ha sofferto molto a causa sua, nella casa aveva rivelato che all’inizio non è stato facile per la donna portarla in Italia. Quando erano ancora in Tunisia la vedeva spesso piangere a causa del padre.

Al Grande Fratello Vip la gieffina pochi giorni fa ha anche confessato di aver pensato di compiere un gesto estremo per far sentire in colpa il padre, voleva togliersi la vita. Nel corso dell’ultima diretta del reality andata in onda lo scorso lunedì Signorini ha dato spazio in puntata alla storia di Selvaggia, lei ha ribadito di essere stata abbandonata dal padre. A detta sua è stata malissimo quando il padre l’ha ripudiata dicendole che per lui non era più sua figlia.

Dopo la diretta Eliana Michelazzo ha attaccato sui social l’ex amica accusandola di essere falsa. A detta sua due anni fa è andata in Tunisia per vedere il padre. Nelle ultime ore anche Francesco Chiofalo si è scagliato contro l’ex fidanzata. Il motivo? Anche lui sostiene che la gieffina sta mentendo, stando alle sue parole il padre non l’ha abbandonata.

Ieri sera Chiofalo ha risposto ad alcune ask sul suo profilo Instagram. Ai suoi fan ha fatto sapere che quando stavaChiofalo con Selvaggia ha conosciuto suo padre. Queste le sue parole: “Il padre di Selvaggia è una persona molto premurosa, figuratevi che quando io mi fidanzai con Selvaggia, lui mi volle conoscere e mi invitò a cena, e questo non mi risulta essere il comportamento di un padre che abbandona la figlia”.

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha poi svelato che alcuni conflitti con il padre ci sono stati davvero, non per quello che però ha rivelato lei nella casa più spiata d’Italia. Questo è ciò che ha detto: “C’era sì un rapporto conflittuale col padre, ma la conflittualità è nata quando lei ha compiuto 18 anni: lui voleva che lei imparasse un mestiere, ma lei ha deciso di andare a fare la cubista nelle discoteche, cosa che il padre non ha mai digerito”.

Francesco Chiofalo ha quindi accusato l’ex fidanzata di essere una bugiarda, Alfonso Signorini mostrerà a Selvaggia Roma le accuse che il personal trainer le ha rivolto? Chi dei due sta dicendo la verità? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprire se la gieffina ha davvero mentito.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP