
Selvaggia Lucarelli resta a Ballando con le stelle, cosa ha detto sulla d’Urso
Selvaggia Lucarelli conferma la sua presenza a Ballando con le stelle, ecco cosa ha rivelato
Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli farà ancora parte della giuria
Si è parlato a lungo di un mancato rinnovo di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle, adesso a fare chiarezza ci ha pensato proprio lei.
In un’intervista rilasciata al settimanale Chi nel nuovo numero in edicola da oggi, mercoledì 24 maggio, ha confermato che farà parte della giuria del programma per l’ottavo anno consecutivo.
Tra le varie cose ha detto: “Ho lasciato che le voci corressero ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso.” Per poi aggiungere: “A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose”.
Selvaggia Lucarelli ha anche commentato la possibilità di vedere Barbara d’Urso nella giuria di Ballando con le stelle. Questo è ciò che ha rivelato: “Ho letto di tutto, ma non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma solo in alcuni ruoli prestabiliti.”
La nota giornalista ha poi concluso dicendo: “Ballando con le Stelle, al contrario di quel che si possa pensare non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi col suo ego?”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!