Selvaggia Lucarelli e Morgan, flirt in passato: scambio di battute a Ballando

By  |  0 Comments

Selvaggia Lucarelli e Morgan hanno avuto un flirt, ecco cosa ha detto lei a Ballando con le Stelle

C’è stato un flirt in passato tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, lei gli rinfaccia che non l’ha mai richiamata

Morgan sta partecipando all’attuale edizione di Ballando con le Stelle, anche quest’anno Selvaggia Lucarelli fa parte della giuria del programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Tra i due c’è stato un curioso scambio di battute nel corso della prima puntata del programma.

A distanza di molto tempo si torna a parlare di un flirt che i due hanno avuto circa dieci anni fa, è stata proprio la nota giornalista a tornare sull’argomento con una pungente ed ironica battuta. Dopo la sua esibizione il noto cantante prima di ascoltare il giudizio della Lucarelli ha detto: “Ecco che arriva la cattiveria!“.

Con ironia Selvaggia Lucarelli ha così replicato: “Io cattiva? Io? Proprio Io? Sto ancora aspettando che mi richiami da dieci anni e la cattiva sarei io?

Morgan e Selvaggia Lucarelli

Morgan e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

Rivolgendosi poi agli altri giudici di Ballando con le Stelle la giornalista ha aggiunto: “Non sapete cosa rischiate nel continuare ad innaffiare l’ego di questo uomo, la prossima settimana lo troviamo al posto di Milly Carlucci. State buoni miei colleghi, state tranquilli con i complimenti“.

Selvaggia Lucarelli ha dato dieci punti a Morgan per la sua esibizione, pensa che Ballando con le Stelle potrebbe essere la sua occasione per riscattarsi nel mondo dello spettacolo. Lei stessa ha detto: “Io credo che Ballando per te e per quello che sto vedendo potrebbe essere una sorta di Green Pass per il mondo dello spettacolo. Perché tu hai combinato un sacco di casini in giro e secondo me potresti farti perdonare tutto con Ballando.”

Rivolgendosi ancora al noto artista Selvaggia Lucarelli ha concluso dicendo: Hai l’atteggiamento giusto, balli bene e questa è una sorpresa perché non ce l’aspettavamo. Secondo me se tu riesci a non esternare quella che è una tua sindrome, ovvero quella dell’essere rancoroso del beneficato, cioè tu tendi in qualche modo a provare del rancore ingiustificato per le persone che ti fanno del bene. Devi esserne grato di questa opportunità”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP