SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO VALERIA MARINI: “TAMPONE PRIMA DEL GF VIP? NON CREDO L’ABBIA FATTO”

By  |  0 Comments

VALERIA MARINI NON HA FATTO IL TAMPONE PRIMA DEL GF VIP? NELLA CASA HA MENTITO?

Valeria Marini non ha fatto il tampone per il Coronavirus prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip? Selvaggia Lucarelli è convinta che l’ex gieffina nella casa più spiata d’Italia abbia mentito.Lucarelli e Valeria Marini

La showgirl è entrata nella casa il 24 febbraio, agli altri concorrenti ha detto di aver fatto il tampone il 19 febbraio. Eppure il paziente 1 di Codogno è stato scoperto il 20. Su TPI la giornalista ha detto di avere dei dubbi. Le sembra strano che abbiano fatto il tampone a Valeria dal momento che stava bene e che la situazione in Italia in quel momento non era ancora allarmante.

Selvaggia Lucarelli riferendosi alla Marini ha detto: “Intorno al 10 marzo inizia ad avere la tosse, è stanca, spossata. Sta male anche Antonio Zequila, va a letto senza neppure cenare. Fabio Testi è preoccupato e così anche gli altri coinquilini. Dentro non conoscono bene la situazione del contagio nel paese.” È stato in quel momento che l’ex gieffina ha tranquillizzato tutti dicendo di aver fatto il tampone e di essere negativa.

La giornalista ha poi raccontato: “Una settimana fa Valeria esce dalla casa. Un noto giornalista mi racconta di averla chiamata al telefono e lei stessa avrebbe smentito di aver mai fatto il tampone, dicendo di non stare ancora molto bene: “Ho chiesto se me lo fanno al Gemelli ma mi hanno detto che non ho sintomi così gravi. Ho ordinato una macchina che mi aiuti a respirare meglio a casa”, avrebbe raccontato.”

Per cercare di chiarire i suoi dubbi, la Lucerelli ha chiamato Valeria Marini per chiederle se avesse davvero fatto l tampone prima del reality, lei ha risposto di si. La Marini ha poi spiegato di averlo fatto da un suo amico medico ed essendo una cosa privata non può parlarne.Marini e Lucarelli

Selvaggia le ha quindi chiesto come mai ha deciso di fare il test prima del reality dal momento che in Italia non c’erano ancora casi di contagio. L’ex gieffina è apparsa un po’ in difficoltà, ha poi ribadito di aver fatto i test in privato e non può rivelare da chi.

Valeria Marini ha poi ammesso di non aver dato il risultato del tampone alla produzione del Grande Fratello Vip, la Lucarelli le ha chiesto di darlo a lei per capire se ha davvero fatto il test. In un primo momento la soubrette aveva detto si, gli animi si sono però scaldati mentre le due parlavano.

La giornalista le ha ribadito di avere dei dubbi, perché è strano che lei abbia fatto il tampone prima del paziente 1 di Codogno. A quel punto la Marini ha detto di aver fatto il tampone il 21, fino ad ora aveva sempre detto di averlo fatto il 19.

Quando la Lucarelli le ha chiesto come mai avesse chiesto al Gemelli di farle il tampone se lo aveva già fatto, lei ha risposto: “Ho chiesto adesso al Gemelli se me lo fanno per una mia questione di sicurezza, ma lo avevo fatto anche prima. Comunque non è mio dovere mandarti niente, impegnati ad aiutare!”Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha fatto sapere che la Marini ha poi messo fine alla telefonata. Ha poi aggiunto: Non credo che la Marini abbia mai fatto alcun tampone. Mentire, eventualmente, su un tampone eseguito è gravissimo. Lo sarebbe stato soprattutto per i suoi coinquilini e per la produzione.”

La giornalista ha chiesto poi a Mediaset e al Grande Fratello di chiarire se hanno chiesto i risultati del tampone alla Marini e se ha davvero consegnato alla produzione le analisi che testimoniavano il suo stato di salute prima di entrare nella casa.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP