Selvaggia Lucarelli contro Sonia Bruganelli dopo Belve: “Ferocia mascherata da benevolenza”

By  |  0 Comments

Nuovo attacco di Selvaggia Lucarelli contro Sonia Bruganelli, cosa ha detto la giornalista

Selvaggia Lucarelli commenta l’ospitata di Sonia Bruganelli a Belve, parole al veleno

Lo scorso sabato a Ballando con le stelle dopo aver visto un’anteprima dell’intervista di Sonia Bruganelli Belve Selvaggia Lucarelli ci aveva tenuto a mettere le cose in chiaro in merito a ciò che ha detto sulle sue esibizioni.

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli (Screen video Ig @ballandoconlestelle)

Stando all’ex concorrente di Ballando rispetto a quelle degli altri le sue esibizioni duravano di meno e ha insinuato che preferivano dare più spazio al confronto (spesso scontro) con la giuria. La giornalista ha però smentito dicendo: “Non è vero, abbiamo riguardato puntata per puntata e tu hai ballato come altri e più di altri.”

Nelle scorse ore Selvaggia Lucarelli ha commentato l’ospitata dell’ex moglie di Paolo Bonolis a Belve dopo aver visto la puntata. Tra le varie cose, nella newsletter ‘Vale Tutto’, ha scritto: “Dopo l’intervista a Belve, ho finalmente capito Sonia Bruganelli. Ciò che Bruganelli ha detto del suo ex marito, della figlia, delle donne, di Laura Freddi e di se stessa racconta bene la ferocia mascherata da benevolenza.”

La giurata di Ballando con le stelle ha aggiunto: “Bruganelli, in diretta tv nell’ultima puntata di “Ballando con le stelle”, mi aveva invitata a guardare la sua intervista a “Belve” per capire quanto potesse essere “decontestualizzata” una sua frase sul programma, e quindi mi sono voluta togliere il dubbio. Il famoso orologio rotto segna l’ora giusta due volte al giorno, magari ha ragione lei, mi sono detta.”

Selvaggia Lucarelli ha poi concluso dicendo: “Invece niente, l’orologio-Bruganelli riesce a sbagliare l’ora 24 ore al giorno, un enigma da orologiai davvero esperti. Ad ogni modo, vederla è stato effettivamente istruttivo. E definitivo. Ammetto infatti che non avevo capito nulla di Sonia Bruganelli, arrivati fin qui“.

LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP