
Selvaggia Lucarelli attacca Fedez dopo Sanremo: “È bravissimo a manipolare, cade sempre in piedi”
Selvaggia Lucarelli dura contro Fedez, svela perché secondo lei cade sempre in piedi
Fedez manipolatore e vittima? Selvaggia Lucarelli si scaglia contro di lui dopo il Festival di Sanremo
Da pochi giorni si è conclusa la 75esima edizione del Festival di Sanremo, in un’intervista concessa a Today Selvaggia Lucarelli ha parlato della sua esperienza al DopoFestival e si è lasciata sfuggire duri attacchi nei confronti di Fedez.
Riferendosi al rapper ha detto: “Al DopoFestival sicuramente non è venuto per non incontrare me, così come non ha voluto incontrare altri giornalisti perché non aveva assolutamente intenzione di rispondere ad alcune domande, eventualmente scomode”.
Subito dopo ha aggiunto: “Fedez è bravissimo a manipolare il pubblico e la stampa indossando la sua maschera migliore, quella della vittima. Ha anche la fisionomia della vittima. Non è il rapper con la faccia brutta e cattiva, non è Guè, per dire. Ha la faccia da eterno bambino, con questi occhioni, e poi fa leva su molti argomenti delicati. Non sto parlando della malattia, del tumore da cui per fortuna è guarito, ma della depressione, degli psicofarmaci.”
La nota giornalista ha continuato ad attaccare Fedez dicendo: “Se scomodi sempre temi come la malattia mentale, la vita difficile, crei empatia e fai in modo che le persone smettano di giudicarti e ti compatiscano. Lui in questo è abilissimo, riesce sempre a cadere in piedi. Questo è il suo più grande talento.”
E ancora: “Questo per lui doveva essere il Festival della vittima e così è stato. Fedez indossa un vestito diverso a seconda di ciò che gli conviene fare in quel frangente. Conosce molto bene il mondo della comunicazione, conosce molto bene i giornalisti, che maltratta e fustiga quando gli è utile e si alliscia quando invece sono funzionali al suo scopo.”
Selvaggia Lucarelli ha poi concluso dicendo: “A Sanremo la stampa ti serve, soprattutto venendo da un momento di grandi difficoltà a livello reputazionale. Gli ultrà, Chiara Ferragni, Corona, insomma si è sporcato molto le mani e la reputazione, per cui gli conveniva mantenere un profilo basso e avere la carezza dei giornalisti, che come tante persone del pubblico sono tornati alla versione ‘povero Fedez’. Incredibile”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!