SELVAGGIA LUCARELLI ATTACCA BARBARA D’URSO

By  |  0 Comments

SELVAGGIA LUCARELLI ATTACCA BARBARA D’URSO: “POTREBBE FARE ANCHE A MENO”

Selvaggia Lucarelli non perde nessun passo falso dell’acerrima “nemica” Barbara D’Urso. Questa volta il motivo dello scontro è una foto pubblicata dalla presentatrice che scaturisce un certo fastidio alla giornalista.

Il motivo dello scontro è stata una delle tante storie della conduttrice Mediaset in cui senza mascherina annunciava che da li a poco sarebbe andata in onda, attorno a lei inoltre c’erano truccatori e parrucchieri. Ecco come ha commentato la Lucarelli; “Qualcuno spieghi a questa signora che a) si dovrebbe mettere la mascherina per tutelare truccatori e parrucchieri anziché blaterare davanti ad un telefono. b) potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui”. 

Selvaggia Lucarelli continua:”Potrebbe dare un buon esempio e mostrare di fregarsene di ciglia finte e cerone e truccarsi e pettinarsi da sola, come stiamo facendo tutte noi”. Ed infine ha rivolto questo appello: “Lascia la gente a casa Barbarè, specie se lo suggerisci negli hashtag fessi che metti. P.S. Il truccatore non può rimanere a un metro di distanza. A meno che come pennelli non usi le scope”. Cosa risponderà Barbara D’Urso?.

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP