SELEZIONI CALENDARIO MALE MODEL TOUR

By  |  0 Comments

TOUR SELEZIONI CALENDARIO MALE MODEL

MALE MODEL vincitore ugo lepre con loredana de simmeo

Nella splendida cornice di Corso Como , l’Hollywood di Milano meta preferita di tutte le star mondiali, che quest’anno ha festeggiato le ventinove candeline, e ospitato la selezione per i nuovi MALE MODEL:  il calendario maschile più gettonato d’Italia. Tanti voti celebri del piccolo schermo hanno partecipato alle edizioni precedenti, del programma televisivo più discusso il Grande Fratello il principe George Leonard, Massimo Schiattarella, l’ormai attore porno Nando Colelli, Roberto Manfredini, non potevano mancare tronisti e corteggiatori del programma della Maria De Filippi Uomini & Donne come Samuele Nardi, Matteo Guerra e tanti altri.

La serata organizzata in collaborazione con l’agenzia Star’s Management ha visto numerosi ospiti e personaggi dello spettacolo.

alessandro cecchi paone giuria male model con rigato

presidente di giuria e testimone d’eccezione il professor Alessandro Cecchi Paone, seduti in giuria anche l’oppenionista televisiva di mediaset ed ex concorente del Grande Fratello Giovanna Rigato , il famosissimo dottore estetico Giacomo Urtis il più amato dalle star e tantissimi altri.

Vincitore di questa selezione è stato il giovanissimo modello Ugo Lepre .

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP