Selena Gomez: non mi importa del mio peso, sono perfetta così come sono

By  |  0 Comments

Selena Gomez: non mi importa del mio peso, sono perfetta così come sono.

La celebre showgirl americana si ribella al body shamer dagli haters. Ormai è abituata alle critiche sul suo peso forma ma ha impatato a reagire con fermezza e ironia!

Selena Gomez, ex stellina Disney e pop star di fama mondiale, ha solo 29 anni ma già un carattere fermo e risoluto. Nel corso della vita, infatti, oltre a fronteggiare lo showbiz, è dovuta crescere in fretta a causa di numerosi eventi non proprio fortunati. Primo su tutti, il fatto di dover combatte contro una malattia autoimmune: il Lupus. A causa della patologia, nel 2017, la ragazza ha persino dovuto affrontare un trapianto di rene.

Selena Gomez: non mi importa del mio peso, sono perfetta così come sono

Selena Gomez: non mi importa del mio peso, sono perfetta così come sono

Il Lupus, ovviamente, ha inciso anche sul suo peso, procurandole continui “up and down”. Una cosa che Selena ha più volte spiegato ma che ha lasciato indifferenti i cosiddetti “leoni da tastiera”. Persone che, senza un minimo di empatia, si sono divertiti, e ancora oggi lo fanno, ad attaccarla. Critiche che fanno male ma che la Gomez, ora, contrasta da vera guerriera. Affrontando tutto con la forza che trae dall’aver imparato ad accettarsi e amarsi, rimandando tutte le cattiverie al mittente, con ironia!

Leggi anche> Raffaella Carrà: trattative riservate per la vendita della sua casa

LA CRITICA È SEMPRE DIETRO L’ANGOLO

«Sto cercando di rimanere magra – racconta Selena sui social – ma sono andata da Jack in the Box e ho preso 4 tacos, 3 involtini di uova, anelli di cipolla e 1 sandwich di pollo piccante!». Un racconto divertente per lanciare un messaggio ben più importante: «Sono perfetta così come sono. Non mi importa del mio peso». La Gomez ha più volte sottolineato che, purtroppo, il suo peso non dipende solo da quel che mangia. Comunque sa bene che, anche se fosse vicina alla perfezione, ci sarà sempre qualcuno pronta a criticarla per qualsiasi altra cosa. Sarà comunque sempre o troppo magra o troppo grassa o troppo qualsiasi altra cosa. Un sentirsi in difetto che molti rovano, sotto scacco di persone che, nella vita, non hanno altro da fare che criticare in modo cinico e spietato. 

È ENTRATA IN REHAB

La cantante fa notare che il body shaming nei suoi confronti sarebbe iniziato nel 2015, dopo aver deciso di posare senza veli per la copertina del suo album “Revival”. Subito dopo, mentre andava a prendere un aereo, per la prima volta, si è sentita urlare che era grassa! Episodio che poi si è ripetuto, moltiplicandosi, tanto da portarla a un crollo emotivo, costringendola a entrare in rehab.

UN URLO DI RIBELLIONE E RISPETTO

Ora, però, Selena è più forte. Oggi è in grado di urlare in faccia a tutti che lei è perfetta così com’è. Un urlo di ribellione contro chi è così vigliacco da voler mettere a disagio il prossimo, facendolo soffrire. Una richiesta di rispetto doveroso. Il primo passo per il un cambiamento di mentalità e sociale che spera tutte le donne pretendano e mettano in atto.

A cura di Laura Farnesi.

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP