Selen e quella frustata ricevuta da Rocco Siffredi!

By  |  0 Comments

24 anni fa Selen ha deciso di chiudere con la sua carriera nel mondo dell’hard. Parlando del suo passato rivela un particolare “piccante”…

Se potesse tornare indietro farebbe altro pur non rinnegando il passato. E di un suo ex collega, Selen afferma: “Rocco Siffredi mi diede una frustata così forte che fermarono la scena”

Luce Caponegro, fino a 24 anni fa, era famosissima per il suo essere una delle attrici più apprezzate sui set dei film a luci rosse. Il suo nome d’arte era Selen e così, ancora, in molti la ricordano. Oggi la donna è una mamma, una nonna orgogliosissima e opera nel settore dell’estetica ma non nasconde il desiderio di tornare a far parte dello showbiz. Non certo come protagonista di certe pellicole “piccanti”, ma, magari, recitando in film più “pudici” oppure conducendo un programma legato alla cucina o al benessere. Tra i sogni, anche quello di partecipare a “Ballando con le stelle” .

SCOPERTA DA UN TALENT SCOUT

Selen non vuole certo rinnegare il passato perché, quello, farà per sempre parte della sua vita e ci convive. È proprio grazie a un servizio per Playboy (dopo essere stata scoperta da un talent scout a Ravenna), infatti, che per la prima volta si è vista bellissima. se potesse “riavvolgere” la pellicola vorrebbe però poter raccontare una storia diversa. Insomma, se potesse tornare indietro con “il senno del poi”, farebbe altro.

NON RINNEGA MA NON LO RIFAREBBE

«Non lo rifarei, che non è rinnegare ma una raggiunta consapevolezza di poter arrivare a quella stessa libertà in modo più leggero, ma sempre nella sfera sessuale. Avrei fatto calendari, cose così, come fanno qualsiasi showgirl o influencer», afferma Selen. Ovviamente, non le dispiace di certo parlare di quel che è stato, cogliendo al balzo la palla per togliersi un sassolino per quanto riguarda Rocco Siffredi. Colui che da sempre è considerato il Re dell’hard!

SELEN E ROCCO SIFFREDI

Proprio Rocco Siffredi, di Selen, subito dopo l’addio al porno, aveva detto che stava sputando sul piatto in cui aveva mangiato. Lei, invece, di lui, afferma: «Non ama e non le odia le donne: le utilizza». I due, infatti, hanno lavorato insieme e lei ha un aneddoto decisamente piccante da raccontare…

NON HA PIÙ VOLUTO LAVORARE CON LUI

«Con lui ho fatto il mio secondo film. – racconta SelenLa sera prima di girare, dato che eravamo giovani e con gli ormoni a mille, abbiamo fatto l’amore. Non è andata bene, lui dopo aveva delle scene e non voleva stancarsi. La sera a cena, davanti alla troupe ho detto, “speriamo che domani andrai meglio”. In quel film ero una ricca signora che andava a cavallo, lui era il mio maggiordomo. Gli chiedevo di preparare il bagno al rientro della mia cavalcata, Rocco prese il frustino con cui doveva accarezzarmi e mi diede una frustata così forte che dovettero fermare la scena. Quell’episodio mi traumatizzò. Non ho più voluto lavorare con lui».

Leggi anche: Luca Argentero: mi sento un rottame!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP