SCOPRI LE CALZE ADATTE A TE GRAZIE AI CONSIGLI DI LAURA DRZEWICKA

By  |  0 Comments

I CONSIGLI DI MODA DI LAURA DRZEWICKA

laura drzewickaCiao a tutti, sono sempre io, la vostra Laura Drzewicka, questa volta vorrei parlarvi di un argomento molto delicato: le calze da usare in mezza stagione, quella stagione in cui la mattina c’è una temperatura autunnale e magari a mezzogiorno arriva un caldo tropico.

 Abolire le calze coprenti è un dovere in questi casi. Attualmente sto utilizzando le calze nere 20 den ma mi rendo conto che conto che anche loro sono esagerati.

 Devo confessare che non sono del tutto contro le calze color carne se sono della tonalità giusta per le vostre gambe e di una texture di un certo tipo.

Non acquistare calze low cost: E’ giusto investire perché è un’attimo sbagliare tipologie di calze ma soprattutto fanno quell’effetto troppo coprente, le calze devono donare, invece, un colorito omogeneo alla vostra pelle.

 Anzi, specifico, finché non prendo un po’ di sole farò abuso di calze, amiche mie!

Un consiglio molto molto utile che mi sento di darvi è quello di fare anche un giro su internet perché esistono creme spray che sostituiscono le calze, e, se avete una serata, sarebbe ottimale! Confesso, inoltre, che io ai tempi del Grande Fratello le utilizzavo moltissimo, erano il mio piccolo segreto.

Alla prossima.

laura drzewicka

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP