SCOPRI LA BORSA ADATTA A TE GRAZIE AI CONSIGLI DI LAURA DRZEWICKA

By  |  0 Comments

I CONSIGLI DI MODA DI LAURA DRZEWICKA

Ragazze ciao e ben tornate nella mia rubrica, sono Laura Drzewicka. Oggi parliamo di un accessorio decisamente amato dalla maggior parte delle donne, la borsa.

La borsa, per noi donne, è molto di più di un semplice contenitore di oggetti: raffigura la nostra personalità e il nostro stile di vita. La mia personalmente è sempre molto disordinata c’è di tutto dentro, anche l’impensabile! Infatti, quando la svuoto e la pulisco ritrovo sempre quello che avevo perso e cercato per giorni.

Non so se sono l’unica… Infatti tendi a prediligere le borse con tasche interne altrimenti utilizza astucci per suddividere gli oggetti.

Ma parlando di borse vorrei illustrarvi quelle di maggior voga in questa stagione:
BORSE ROTONDE, se buttate un occhio sul social d’eccellenza in campo moda, su Instagram tutte le influencer ne hanno una!Borsa rotonda
MICRO BAG, si avete capito bene!! La loro funzione più che altro è decorativa dal momento che lo spazio può contenere smartphone, rossetto e sigarette. Più piccole sono più sono trendy!
BORSA A SECCHIO, per non dimenticarci subito dell’estate non potevamo abbandonarla subito! E’ versatile come borsa, ma quest’anno il modello si fa più piccolo ed è adatto anche per la sera.
SHOPPER XXL, non passa mai di moda che sia di pelle, similpelle oppure tessuti come neoprene utilizzato per il Sub che resiste a pesi e all’acqua. Questa è una tendenza per tutte le stagioni! Nelle stagioni invernali una shopper è un must have.
MARSUPIO, pratico e fashion senza nessuna controindicazione; puoi trovarlo davvero in moltissime varianti sia Basic che lavorati. Da indossare rigorosamente in punto vita per sostituire la cintura.marsupio
ZAINI, da quando si è trasformato in trend non è mai uscito di scena. Quelli in velluto sono da prediligere che vanno bene sia in outfit serale che diurni.
Una vita piena di bollicine a tutti!
Spread the love
BOLLICINE VIP